Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ovviamente le brutte notizie non tardano ad arrivare..... Venerdì 12 potrei essere (al 90%) impegnato nella prova scritta dell'esame di "Chimica analitica strumentale"
ma va a caghér
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Io vado Domenica 7....e starò a bologna fino a lun 8...se qualcuno si offre.verrò con il treno.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
non si era detto che avremmo fatto un pranzo in quei giorni??a me di venire per vedere quelle 2 macchinette del cazzo non mi va e beccarmi il freddo dell'altra volta per vedere il memorial non so se mi andrà,comunque c'è tempo..
Ovviamente le brutte notizie non tardano ad arrivare..... Venerdì 12 potrei essere (al 90%) impegnato nella prova scritta dell'esame di "Chimica analitica strumentale"
ma c'hai trent'anni....vai a lavorare!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.