|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2003, 12:15:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non avrei mai pensato che si potesse fare qualcosa di meglio dell'attuale M3; evidentemente pensavo male ... Ci sono le ricostruzioni delle future M5, M3 (a 4 porte quindi) ed M6 « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 13:37:58 pm da alura »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2003, 12:16:59 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
e io che già mi immaginavo una M anche fra le moto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 11, 2003, 12:19:26 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Ancora contro Bangle? ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 12:21:39 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
AZZZZZZ M4 così a colpo d'occhio BELLISSIMA, così come la M5,
mentre invece su M3 ed M6 come linea sono titubante.... sui motori nulla da dire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2003, 12:35:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non avrei mai pensato che si potesse fare qualcosa di meglio dell'attuale M3; evidentemente pensavo male ... Ci sono le ricostruzioni delle future M5, M3 (a 4 porte quindi) ed M6 Sono senza parole.. è una cannonata!! Spero non sia vera la voce secondo la quale BMW sulle future M vuole adottare solo la trasmissione SMG..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 11, 2003, 15:37:49 pm |
|
miki miki , bmw è classe eleganza , basso profilo sboronesco e prestazioni ottime da sempre. perchè sto matto deve continuare a rendere le Bmw delle tarromobili di lusso ? dai guarda la vecchia serie 7 quanto era elegante . la vedevi e dicevi : ecco un vero signore . ora vedi un plinto e dici : che sboronata . che poi il nuovo look delle bavaresi debba essere metabolizzato con il tempo è un dato di fatto incontrovertibile , sinceramente preferisco il vecchio corso.
No no Zio, non cercare di giustificarti; o ti banniamo o ti obblighiamo ad andare in giro a vita con una Golf 1.9 SDI con navigatore MTB
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 11, 2003, 15:39:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 11, 2003, 15:56:43 pm |
|
Ti avviso che Golf SDI e MTB sono in arrivo da te entro la tarda serata di domani (e che pretendevi, che arrivassero prima? Con quel polmone di motore? E soprattutto, con quell'omino li alla guida? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:04:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
miki miki , bmw è classe eleganza , basso profilo sboronesco e prestazioni ottime da sempre. perchè sto matto deve continuare a rendere le Bmw delle tarromobili di lusso ? dai guarda la vecchia serie 7 quanto era elegante . la vedevi e dicevi : ecco un vero signore . ora vedi un plinto e dici : che sboronata . che poi il nuovo look delle bavaresi debba essere metabolizzato con il tempo è un dato di fatto incontrovertibile , sinceramente preferisco il vecchio corso.
Mah, sai il detto è Mercedes=old money BMW=new money, per cui il profilo non è il massimo della discrezione. Ma seriamente io trovo molto più eleganti le BMW di adesso, quelle di prima erano molto banali, a mio avviso, e troppo ripetitive. Aggiungete 2 indici a Bangle, vogliamo un Bangle DGM (designer geneticamente modificato) « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 16:04:58 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:22:39 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
direi che è l'auto perfetta se provvista di una roulotte (si scrive così?) agganciata dietro
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|