|
796 Visitatori + 1 Utente = 797
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 11, 2003, 16:33:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ne ho vista una rossa. Penso che vada poco un cazzo per chiamarsi "Aero"...e comunque non mi entusiasma, troppo "paraurtosa". Sempre moolto meglio la Volvo S60
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:35:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa ne pensate di questa vettura ? l'avete mai provata ? ne avete vista qualcuna in giro ( io mai ) ? dico la verità mi piace molto e costa con dotazione aero circa 35.000 euro.
provata da passeggero....... è un treno.....da qualche parte nei test ci dovrebbe essere una recensione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:37:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pur concordando con Raven, a me piace molto. Il paraurti davanti e' spropositato. Dovrebbero fare una versione da 210cv con l'aspetto (ruote escluse) delle versioni meno potenti.
Probabilmente la trovi anche con sconti rilevanti. Non mi sembra un successone.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 11, 2003, 16:40:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
è che sto curiosando nei listini di varie case non teutoniche per vedere un po che offre il mercato attualmente . sta saab mi par buona , domanda , come tengono l'usato ? come una volta che appena uscito dal conce avevi circa 20 milioni in meno sotto il sedere ?
Credo che valga ancora
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 11, 2003, 16:40:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Pur concordando con Raven, a me piace molto. Il paraurti davanti e' spropositato. Dovrebbero fare una versione da 210cv con l'aspetto (ruote escluse) delle versioni meno potenti.
per me gli spoiler e le mionigonne sono già eccessivi sulle normali ed appesantiscono notevolmente la linea
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:41:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
è che sto curiosando nei listini di varie case non teutoniche per vedere un po che offre il mercato attualmente . sta saab mi par buona , domanda , come tengono l'usato ? come una volta che appena uscito dal conce avevi circa 20 milioni in meno sotto il sedere ?
A me le Saab piacciono, soprattutto come interni, ma la svalutazione è micidiale, peggio delle Volvo che già sono messe male. Rispetto alle Volvo hanno il vantaggio di sterzare in spazi ragionevoli. I motori turbo sono molto buoni, anche se solo a 4 cilindri (però con i contralberi di equilibratura), con svantaggi solo per il "sound".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:44:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
mazda 6 sw 2.3 benza.
io andrei ad occhi chiusi su questa.....magari sarà meno incazzata......ma ha dinamica di prim'ordine, costa come un'A3 base pur essendo 4.7m ed è full-optional e ha 5 anni di garanzia..... forse nel cassettino portaoggetti c'è pure il lucano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 11, 2003, 16:48:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche l'Mg Zs 180 mi sembra buona , 4 porte , 2.5 benza , da zero a 100 in 7.7 sec , buon equipaggiamento il tutto per 23.000 euro. ne sapete qualcosa di sto robo inglese ? aggiungo foto.
No dai le rover tamarrate no per favore....le odio!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|