|
708 Visitatori + 1 Utente = 709
baranzo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 11, 2003, 17:42:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E' la Renault Megane Grand Tour. Ne è arrivata una nuova di zecca nel parcheggio della ditta e devo dire che vista dal vivo rende davvero bene, tanto più che secondo me è di gran lunga la più bella del segmento...che a onor del vero di "bellezze" non credo ne abbia mai annoverate. Astra e Focus hanno un'aria solida e capiente ma di certo non colpiscono, la Stilo è molto particolare e divide il pubblico (a me personalmente piace) mentre la 307 è si riuscita ma anche qui la fantasia non impera. La Megane mi sembra nel complesso decisamente riuscita, la coda è stata integrata davvero molto bene ed ha una buona dose di personalità. E' chiaro il family feeling con la Laguna pur senza "scimmiottarla". Per altro, se le foto rendono giustizia, potrebbe anche essere la volta di una piccola 4 porte decente, la Megane berlina sembra infatti essere quantomeno guardabile, al contrario di certi obbrobri visti e non (grazie al cielo ce li hanno risparmiati in Italia). « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 17:43:27 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|
E' vero, Renault in questi ultimi tempi sta facendo davvero molto bene, e mi sembra che le vendite le stiano dando ragione(tranne per quanto riguarda VelSatis...eppure a me piace anche quella )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 12, 2003, 09:11:51 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È vero, piace molto anche a me anche se non è un'auto che mi interessa.
Trovo orrenda e di cattivo gusto invece la sua pubblicità televisiva.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 12, 2003, 09:19:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io trovo bellisisma anche la nuova Scenic! Sicuramente la migliore esteticamente del segmento! Anche a me piace moltissimo la nuova Scenic (o mamma mia sono d'accordo con Stella; mi sento male, chiamate un medico!). La SW non mi piace
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 12, 2003, 10:11:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 12, 2003, 10:16:37 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me la Megane Grant tour piace abbastanza; molto più della maggior parte delle altre station wagon.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 12, 2003, 10:44:06 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Trovo orrenda e di cattivo gusto invece la sua pubblicità televisiva.
ma va...quella delle "scarpe di cemento" è stupenda!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|