Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Scusa un secondo.. ma se tu vendi la 166 resti senza macchina, anche potendo fregare la 320 a tuo fratello.. come fai fino a che non trovi l'auto nuova? Ma la Boxster alla fine te la prendi?? Non dovevi ripiegare su altro visto che tuo padre non era molto d'accordo? Io cmq al posto tuo accetterei.. visto che hai avuto grosse difficotà a piazzarla questa mi pare una ottima occasione. Poi, visto che c'è il vantaggio del gasolio della ditta.. un pensierino su una 330cd lo farei pure
fino a che non prendo la boxster userò le auto della società (406, 206, ranch, 306, 106)...se vendo l'alfa prendo la boxster..una volta portata a casa il babbo potrà fare tutte le storie del mondo....riguardo alla 330 d sto facendo capire a mio fratello che la 320 con gli optional che vuole lui costa quanto la 330, allora conviene prendere la 330 d, prezzo di listino 37.000 euro..poi c'è da togliere il 10 %..quindi....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
B) bella sta cosa della Boxster: anche io ho la stessa idea e ci sono immerso completamente (oggi a vedere i navigatori becker perchè quello di serie è carissimo ed è cosi cosi) dimmi qualcosa...nuova? colore? apriamo un thread? boh.. ;-)
D) l'unico punto contro la Boxster, sono i due soli posti: se tuo fratello prende la bmw il gioco è fatto! fantastico! te la fai prestare in caso di emergenza, chè gli hai fatto pure ottenere uno sconto extra!! quanti anni avete tu e lui?
La boxster dovrei prenderla usata direttamente in fabbrica a Stoccarda...possibilmente blu o nera...riguardo ai 2 posti non mi creo nessun problema..ho altre auto a disposizione...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.