|
1155 Visitatori + 1 Utente = 1156
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 11, 2003, 19:43:27 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
stavo pensando una cosa, ma non so se è fattibile...e se si organizzasse per l'estate dell'anno prossimo una bella "gita settimanale" tra i pistoniani? ..si potrebbe fare una vacanza " gastro-eno-culturale" con tutti i pistoniani che potrebbero partecipare in qualche zona italiana e, perchè no, anche qualcosa all'estero...io preferisco l'estero all'italia...se ho detto una ca :-Xta vi prego di non tenerne conto...ci tengo a precisare che si esclude viaggio in autobus ..esclusivamente in auto...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2003, 08:52:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 12, 2003, 11:33:56 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'idea è molto bella....si potrebbe pensare di piantare la bandiera del pistone in un agriturismo che sia alla portata di tutti (Toscana?) e fare un po' di baraonda...potrebbe essere una bellissima idea.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 12, 2003, 11:58:40 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
stavo pensando una cosa, ma non so se è fattibile...e se si organizzasse per l'estate dell'anno prossimo una bella "gita settimanale" tra i pistoniani? ..si potrebbe fare una vacanza " gastro-eno-culturale" con tutti i pistoniani che potrebbero partecipare in qualche zona italiana e, perchè no, anche qualcosa all'estero...io preferisco l'estero all'italia...se ho detto una ca :-Xta vi prego di non tenerne conto...ci tengo a precisare che si esclude viaggio in autobus ..esclusivamente in auto... No no, non hai detto nessuna Ca :-Xta Che ne direste di fare un po di ecoturismo a Panama? Si, vabbe', torniamo sul pianeta terra! Se la prossima estate saro' in Italia, mi unisco volentieri! Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 12:41:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'idea è molto bella....si potrebbe pensare di piantare la bandiera del pistone in un agriturismo che sia alla portata di tutti (Toscana?) e fare un po' di baraonda...potrebbe essere una bellissima idea.
Dai in toscana sarebbe il massimo, conosco due o tre posticini.... terme gratis...... e locali dove mangiare ottimamente a prezzi ridicoli.... Se volete...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 12, 2003, 13:32:44 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Dai in toscana sarebbe il massimo, conosco due o tre posticini.... terme gratis...... e locali dove mangiare ottimamente a prezzi ridicoli.... Se volete... si può portare anche il cane? Non è una domanda spiritosa, perchè dove non entra il mio cane, non entro nemmeno io!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2003, 13:43:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si può portare anche il cane? Non è una domanda spiritosa, perchè dove non entra il mio cane, non entro nemmeno io!
Se fanno entrare Emiliano in quel posto per nessun altro animale ci posson esser problemi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 12, 2003, 13:47:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 14:30:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nei posti che conosco io per i cani non ci sono mai stati problemi, l'anno scorso alle terme (dopo le 17, quando c'era meno gente) han fatto fare il bagno ad un labrador..... Quindi cane ok..... X Homer Bravo vedo che conosci le tipologie di locali da me preferite! X MTB Alle terme ci sono pozze naturali con l'acqua alta 15cm, portati il salvagente non vorrei vederti annegare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|