|
1189 Visitatori + 0 Utenti = 1189
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 12, 2003, 14:39:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per me andrebbe bene un Weekend! Se riusciamo ad organizzarci, il posto lo lascio scegliere a voi ....
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 14:48:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bravo, continua su questa strada, potraiperderti in un bicchier d'acqua!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 13, 2003, 11:11:49 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
si può portare anche il cane? Non è una domanda spiritosa, perchè dove non entra il mio cane, non entro nemmeno io!
Azz!!! a pensarci bene forse ho lo stesso problema...anzi ho 2 problemi!!!!! io ho 2 cani!!!! tu che "razza" cane hai??? io ho 2 husky..o meglio, 1 di razza ed uno bastardo.... e se prendessimo come meta una località della Francia o della Slovenia?? a me non piace fermarmi in un posto e soggoirnare lì per una settimana, ma cambiare almeno 2 o tre luoghi d'interesse...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 11:15:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io se ho una settimana punto al relax più assoluto, se sono due una relax ed una giro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 13, 2003, 12:15:42 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Azz!!! a pensarci bene forse ho lo stesso problema...anzi ho 2 problemi!!!!! io ho 2 cani!!!! tu che "razza" cane hai??? io ho 2 husky..o meglio, 1 di razza ed uno bastardo....
e se prendessimo come meta una località della Francia o della Slovenia?? a me non piace fermarmi in un posto e soggoirnare lì per una settimana, ma cambiare almeno 2 o tre luoghi d'interesse...
Una bastardina di 5 kg derivante da un pincher.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|