|
1242 Visitatori + 2 Utenti = 1244
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:21:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
basta leggere su un estintore ;Dno Forse emi ci puo' dire che temperatura raggiunge l'abitacolo di un'auto da rally, magari mentre corre nel deserto. Comunque c'e' estintore ed estintore... se guardi quello attaccato nel muro del tuo ufficio e' probabile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 11:24:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nel deserto non lo so, non ho mai provato (per ora... ) Ma ti posso dire che alla Susa Moncenisio del 6 Luglio 2003, con bella giornata di sole e leggera brezza la telecamera èandata in protezione per il calore e quando sono arrivato su (dopo la prima manche alle 14) nell'abitacolo ci saranno stati 50 gradi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:26:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse emi ci puo' dire che temperatura raggiunge l'abitacolo di un'auto da rally, magari mentre corre nel deserto.
volendo si può fare tutto......ma bisogna considerare che le corse sono una realtà a sè stante.....dove i costi (a differenza della produzione) sono una delle ultime cose a cui guardi.....se non l'ultima Comunque c'e' estintore ed estintore... se guardi quello attaccato nel muro del tuo ufficio e' probabile...
ho guardato.....c'è un lavandino, una doccia, un mobiletto, un bidet, un Wc, uno scopino ma niente estintore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:28:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quelli nel mio ufficio vanno da -20 a +60
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 11:28:39 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:33:48 am |
Visitatore, , posts |
|
volendo si può fare tutto......ma bisogna considerare che le corse sono una realtà a sè stante.....dove i costi (a differenza della produzione) sono una delle ultime cose a cui guardi.....
Tieni conto però che se fatti su larga scala gli impianti verranno a costare molto meno. Visto che le corse portano sempre innovazioni nel mondo dell'auto, non vedo perchè questa cosa non si possa fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 11:34:19 am |
|
No ma il picio che corre con la 500 rossa con bande grigie bestemmia di brutto ogni volta che deve cambiare qualcosa......
esempio 60cm di protezione per rollbar in un materiale che sembra compensato....60euri.......
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:38:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Tieni conto però che se fatti su larga scala gli impianti verranno a costare molto meno.
Visto che le corse portano sempre innovazioni nel mondo dell'auto, non vedo perchè questa cosa non si possa fare
togliendo il fattore costo...... 1) devi fargli manutenzione accurata.......molti vanno in giro con le gomme da deserto.....figurati se si ricordano dell'estintore..... 2)devi insegnarli ad usarlo......c'è ancora gente che si spatascia perchè non sa come funziona l'abs..... 3)devi avere il sangue freddo di usarlo....su questo no comment.... 4)conta che non hai il roll-bar e non ci sono i commissari che ti vengono a dare un mano.....se l'incendio è serio sei panato lo stesso 5)se le porte funzionano uscire da un'auto di serie è 10 volte più veloce che da un'auto da gara ....se non funzionano....vedi sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:40:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 11:41:26 am |
|
5)se le porte funzionano uscire da un'auto di serie è 10 volte più veloce che da un'auto da gara ....se non funzionano....vedi sopra Fidati che se hai le fiamme al culo e sei integro, dalla macchina da gara scendi alla velocità della luce.....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 12, 2003, 11:46:08 am |
Visitatore, , posts |
|
togliendo il fattore costo......
1) devi fargli manutenzione accurata.......molti vanno in giro con le gomme da deserto.....figurati se si ricordano dell'estintore.....
E allora per colpa di sta gente non possiamo metterli? 2)devi insegnarli ad usarlo......c'è ancora gente che si spatascia perchè non sa come funziona l'abs.....
Beh non siamo mica tutti delle pecore.....per qunto riguarda l'abs c'è anche tanta gente che si è salvata 3)devi avere il sangue freddo di usarlo....su questo no comment....
Si può studiare un sistema automatico che entri in funzione anche se l'auto non è in fiamme.....tanto se devi buttare l'auto che te ne frega dell'impianto antiincendio consumato? 4)conta che non hai il roll-bar e non ci sono i commissari che ti vengono a dare un mano.....se l'incendio è serio sei panato lo stesso
E questo cosa vuol dire? 5)se le porte funzionano uscire da un'auto di serie è 10 volte più veloce che da un'auto da gara ....se non funzionano....vedi sopra Anche per solo una probabilità credo che ne valga la pena
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 11:59:56 am |
|
be un estintore a bordo fa solo comodo , anche quelli microscopici da 1.5 kg possono al limite andare bene . non ci spegni l'auto ma almeno se qualcuno rimane dentro forse riesci a tirarlo fuori senza arrostirti come un tacchino .
Con quello da 1,5kg ti spegni al max le unghie dei piedi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|