Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A Torino almeno ti rubavano anche qualcosa dentro...
infatti....gente per bene...non vandali da 4 soldi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
be sappiate che a milano va di moda aprire le fiat . La multipla di mio padre è stata già scassinata 5 o 6 volte in un anno... i casi sono 2: o c'è un genio in grado di aprire qualsiasi serratura in 2 minuti o le fiat hanno serrature di cacca. Comunque poi non rubano nulla (geni), giusto qualche scatoletta di medicinali.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Comunque poi non rubano nulla (geni), giusto qualche scatoletta di medicinali.
a proposito...dovreste dare un'occhiata alla cassetta del pronto soccorso (di serie) sulle mb.Ho scoperto ieri (dopo 5 anni ) quella sulla macchina di mio padre...c'è quasi + roba li dentro che nel cassetto dei medicinali di casa mia...garze,garzine e cerotti di tutte le dimensioni,disinfettanti,pinzette forbicette ,ovatta...si potrebbe organizzare un intervento chirurgico sul posto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.