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alberto |
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Novembre 13, 2003, 09:04:45 am |
Visitatore, , posts |
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La mia Ka pesa 930kg, di "ingombrante" ha solo il clima. Ok che non è certo la fiera dei materiali nobili ma è pur sempre una macchinetta di 3.6-3.7m e con un piccolo 1.3.. Certo che la Fulvia può stare sotto i 900, non lo metto certo in dubbio, ma non con le finiture che vogliono adottare, non con la dotazione di gadgets che immagino adotterebbero.. Poi resta da fugare un dubbio: la produrranno in piccola serie dai battilastra come si diceva o in serie con "grandi" numeri? D'accordissimo per l'utilizzo di materiali leggeri.. però bisogna vedere in quale quantità perchè poi i costi salgono di conseguenza, io per spendere 37-40.000? per una Fulvia con 150cv e 900kg preferisco spenderne 27.000 per una MR2 che, per quanto meno "esclusiva", è cmq su quei livelli di massa ed ha la TP e il motore centrale..
Si, enrico, percarità, non hai torto, ed effettivamente 40000? sarebbero decisamente troppi anche se portasse il marchio Ferrari... Però, credo che un dazio ad un minimo di esclusività in più si possa pagare...... diciamo che io sarei disposto ad arrivare fino a 33/35000?
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Loggato
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Diabolik82 |
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Novembre 13, 2003, 09:52:16 am |
Visitatore, , posts |
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e perchè non 180/200 su 900 Kg? sempre a fare il pessimista perchè un motore da 200cv pesa parecchio di più del 1.8 da 140cv.....poi devo mettergli cambio e frizione e semiassi adeguati...che pesano di più ecc ecc...... cmq....azz...140cv su 900kg non vi bastano? sta di brutto sotto gli 8s da 0-100!!!!!
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 13, 2003, 09:57:48 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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perchè un motore da 200cv pesa parecchio di più del 1.8 da 140cv.....poi devo mettergli cambio e frizione e semiassi adeguati...che pesano di più ecc ecc......
cmq....azz...140cv su 900kg non vi bastano? sta di brutto sotto gli 8s da 0-100!!!!!
Si Diabo, se fosse prodotta in semi serie andrebbero benissimo. Se fosse prodotta in serie limitata no; non deve essere solo una semplice riedizione della Fulvia, ma una degna erede per cui staccare un grosso assegnozzo e che varrà una fracca di soldi in più fra molti ani. E in questi anni deve aver dato soddisfazioni grossisime ai pochi e fortunatissimi proprietari.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 13, 2003, 10:43:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Però, credo che un dazio ad un minimo di esclusività in più si possa pagare......
diciamo che io sarei disposto ad arrivare fino a 33/35000?
Su questo sono d'accordissimo Alberto.. solo che gia a vedere la strumentazione presa pari pari dalla Barchetta un pò mi cala l'entusiasmo. Stà macchina è veramente molto bella ed attraente, ma per dover staccare un assegno da 70 milioni delle vecchie lire dovrebbe esserci, almeno per me, pure una meccanica adeguata. Se mi mettono il motore della Barchetta così com'è la cosa non mi sembra delle più esaltanti.. è gia diverso invece se rivedono un pò il motore, se ci mettono un diff. autobloccante.. non dimentichiamo che auto ben più economiche e meno esclusive tipo la MX5 hanno il loro bel Torsen.. su un'auto come la riedizione della mitica Fulvia sarebbe d'obbligo per conferirle un comportamento dei più efficaci..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 13, 2003, 11:21:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma non si può avere la botte piena e la mogli ubriaca per farla pesare poco devi usare materiali costosi..... ...puoi anche evitare di riempirla di cose inutili
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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