|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 13, 2003, 14:50:01 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 13, 2003, 14:51:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:52:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Diciamo che se tenuta in modo maniacale puo valerne 16mila,
comunque vendi l'alfa e compratela, anche perchè dopo il matrimonio col casso che la compri (e la trovi ) una bestiadel genere!
Disconnettiti e vai a trattare il prezzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 13, 2003, 14:53:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ragassi devo sposarmi , ma avete idea di quanto costi ? ci manca la Opel Omega Lotus e poi mia moglie mi taglia le palle ! La domanda era . voi avendo 23.000 euro da gettare la coprereste sta cosa ? ( giuro che un pensiero irrazionale ce l'ho ma non è ancora tempo .....)
La comprerei se avessi dei soldi da buttare.. andrà pure forte ma come macchina è sempre una OMega. ..con quella cifra mi compro un ferrari o una porsche... per lo meno ho una macchina d'epoca e di immagine. Cos'è il max torque? Cel'ho anche su GT3 della psx2... ma dev'essere una misura americana perchè nelle schede italiane non l'ho mai visto « Ultima modifica: Novembre 13, 2003, 14:57:13 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:55:14 pm |
|
Se la prendi a 25 milioni credo sia il massimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:04:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
max torque : coppia massima. il video non è male , tiff la intraversa da bestia usando la coppiazza. c'è anche un siparietto divertente sulle polemiche che sono seguite in inghilterra all'uscita di questa auto . In poche parole Vauxhall è stata accusata di incitare alla velocità ed a comportamenti stradali scorretti con questa auto. Un comico dice che una berlina 4 porte che va a 280 km ora è una follia e che il passeggero ha il sedile eiettabile ovviamente tiff non è d'accordo . L'ho appena visto 0-100 in 5,2 secondi....bella bestiolina... però hai visto come si piega in curva? Non si imbarca un po' troppo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:13:54 pm |
|
Poi per guidare un tp biturbo con circa 400cv (ok qualcuno meno) se hai un assetto tipo tavola da surf voglio vederti......
Ho sotto sei ultradotato oppure la pianti.....
Non parlo di un otto in un piazzale vuoto, parlo di una strada di montagna tutta curve...
(oddio uno che riuscirebbe a guidarla senza problemi lo conosco, bisogna solo vedere se uol scendere dal suo M3...)
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:18:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi per guidare un tp biturbo con circa 400cv (ok qualcuno meno) se hai un assetto tipo tavola da surf voglio vederti......
Ho sotto sei ultradotato oppure la pianti.....
Quindi se non deduco male, un assetto così morbido ti perdona gli errori? Mentre un assetto rigido, non ti perdona ma se sei un manico vai di più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 13, 2003, 15:20:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
max torque : coppia massima.
bastava cercassi torque sul dizionario allora...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:22:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:22:39 pm |
|
Quindi se non deduco male, un assetto così morbido ti perdona gli errori? Mentre un assetto rigido, non ti perdona ma se sei un manico vai di più?
Diciamo che (a grandissime linee) Se è morbida la controlli meglio, Se è durissima la controlli peggio, Ma per andar forte serve rigida, ricorda che l'equazione per un buon pilota è buon pilota=piede pesante+buona macchina+grandissimo culo
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:23:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che (a grandissime linee) Se è morbida la controlli meglio, Se è durissima la controlli peggio, Ma per andar forte serve rigida, ricorda che l'equazione per un buon pilota è buon pilota=piede pesante+buona macchina+grandissimo culo Un po' come nello sci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:25:15 pm |
|
Nello sci non lo so, io scio ma non sono un fenomeno...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|