|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:23:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vai da guerrino a Nichelino, è pieno di 125 qualcosa trovi sicuramente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 13, 2003, 14:24:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vai da guerrino a Nichelino, è pieno di 125 qualcosa trovi sicuramente sicuro??? perchè è 3 mesi che giro....... o chiedono prezzi improponibili e spropositati......oppure sono rottami....oppure NON depotenziati..... cmq se mi dai l'indirizzi un giro ce lo faccio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:27:57 pm |
|
Guerrino moto a nichelino, non so che prezzi abbia, ma ci sono passato davanti Lunedi ed aveva parecchi 125 (tra cui Nsr), sembravano buoni, l'indirizzo non lo conosco ma cercarlo su internet costa poco Da luciano moto sei andato alla fine??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 13, 2003, 14:30:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guerrino moto a nichelino, non so che prezzi abbia, ma ci sono passato davanti Lunedi ed aveva parecchi 125 (tra cui Nsr), sembravano buoni, l'indirizzo non lo conosco ma cercarlo su internet costa poco Da luciano moto sei andato alla fine?? No.....non ci sono andato.......fare un fracco di km per non trovar niente mi girebbero le palle..... e poi mi fa incazzare che dicano balle per telefono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:32:14 pm |
|
Ma tu fottitene di come sono, se vuoi ci facciamo un salto e vediamo che cavolo ha
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:38:55 pm |
|
Che casso te ne frega al max si fa una spedizione e te la guida Homer
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 14:45:10 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:00:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io la prima volta che ho guidato una moto con le marce è stato con una Red Rose 50 e ho fatto Saluzzo-Torino via statale...quando ho ritirato la Mito 125 ho fatto Saluzzo-Alessandria-Torino in un pomeriggio...sei troppo indietro Diab! Cmq se vuoi sabato facciamo un salto da Luciano, sen on la trovi li la moto non la trovi da nessuna parte!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:01:29 pm |
|
Se da luciano andate non nel primissimo pomeriggio mi aggrego anch'io!
(Magari partiam da torino alle 15,30.....)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2003, 23:54:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e poi c'è un altro problema.....ancora più grosso.... NON HO MAI GUIDATO UNA MOTO CON LE MARCE e portarmela subito a casa da casalgrasso non mi attizza cmq se riesco domani faccio un salto da Guerrino.....sul sito dice che ha le Varadero 125 super-scontate non ti parlo più!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2003, 10:16:52 am |
|
Se n puoi andare da motoforniture torinesi, ieri in un servizio alla tv a notte fonda ne aveva qualcuna sullo sfondo, Si trova in lungo dora firenze (o colletta) comunque di fianco al cimitero monumentale
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|