|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:17:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ok ma una macchina del genere non era nemmeno da proporre.... Ma vedrai che alla fne ne vedremo in giro molte più di quelle che pensiamo! Se c'è gente che compra la Audi ALLROAD spendendo 50.000 euro per andare in mezzo ai campi ( ma poi ci vanno ), mi sa che c'è gente che spende 25.000 euro per la Skoda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:23:42 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
C'è anche gente che ha il coraggio di comprarsi la Cayenne, o la Touareg magari 4 mila diesel,
io quelli li impalerei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:30:41 pm |
|
Possono avere anche uno shuttle, tanto dopo l'incidente li svendono.... Ma alla fine puoi guidare solo una macchina per volta,io fossi megaipermilionario in garage avrei: Lamborghini Murcielago (per godere la domenica) Audi RS6 Avant (per le ferie) Honda S2000 da usare tutti i giorni Poi auto da gara 306 Gr.A 500 rimessa a nuovo Carro attrezzi su base nuovo Daily e stop Chiaramente le cambierei ogni due anni... « Ultima modifica: Novembre 13, 2003, 15:31:16 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:33:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Possono avere anche uno shuttle, tanto dopo l'incidente li svendono....
Ma alla fine puoi guidare solo una macchina per volta,io fossi megaipermilionario in garage avrei:
Lamborghini Murcielago (per godere la domenica)
Audi RS6 Avant (per le ferie)
Honda S2000 da usare tutti i giorni
Poi auto da gara 306 Gr.A 500 rimessa a nuovo
Carro attrezzi su base nuovo Daily e stop
Chiaramente le cambierei ogni due anni...
Ma con tutti i soldi che avrai, poi me la pagherai una pizza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:35:31 pm |
|
Ma con tutti i soldi che avrai, poi me la pagherai una pizza?
No si farà alla Romana!!! Tra l'altro prima di natale facciamo una pasta a casa mia, tanto per andare in 5 o 6 in pizzeria si fa da me una bella matriciana!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:40:38 pm |
|
AMATRICIANA si dice...... cmq come gusti andiamo d'accordo. Ci sto io porto il vino.
io ho imparato a farla ad amatricia............fai tu
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 13, 2003, 16:35:20 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Forse per vedere quanto siamo polli inatti stavolta hai colto nel segno. SENZA voler innescare le solite polemiche, e dando a cesare quel che è di cesare (ovvero senza voler negare che le case tedesche facciano buone auto) la verità è che le 3 big di cermania, e soprattutto VW, si sono fatte l'idea che qalunque cosa porti il loro marchio qui in Italia va a ruba. Dovevano smaltire un po' di 101cv per qualche strana ragione che sanno solo loro ed hanno inventato questa skoda allroad un po' sottomotorizzata. In germania, una skoda da 26000 euro non se la sarebbero mai comprata, meno che mai col PDE 101. dunque la sbolognano a noi. Sia ben chiaro, come allestimento base della 4&4 il 101 farà anche un onesto lavoro, ma non si può venderla col 101 a 26000 euro, è un furto. poi c'è da fare un'altra considerazione: non sarà che i PDE più nobili sono anche un po' meno robusti e dunque gradirebbero poco un utilizzo prevalente in condizioni "difficili"(montagna, montagna con neve etcetc)? « Ultima modifica: Novembre 13, 2003, 16:36:58 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 13, 2003, 17:28:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
inatti stavolta hai colto nel segno. SENZA voler innescare le solite polemiche, e dando a cesare quel che è di cesare (ovvero senza voler negare che le case tedesche facciano buone auto) la verità è che le 3 big di cermania, e soprattutto VW, si sono fatte l'idea che qalunque cosa porti il loro marchio qui in Italia va a ruba. Dovevano smaltire un po' di 101cv per qualche strana ragione che sanno solo loro ed hanno inventato questa skoda allroad un po' sottomotorizzata. In germania, una skoda da 26000 euro non se la sarebbero mai comprata, meno che mai col PDE 101. dunque la sbolognano a noi. Sia ben chiaro, come allestimento base della 4&4 il 101 farà anche un onesto lavoro, ma non si può venderla col 101 a 26000 euro, è un furto.
poi c'è da fare un'altra considerazione: non sarà che i PDE più nobili sono anche un po' meno robusti e dunque gradirebbero poco un utilizzo prevalente in condizioni "difficili"(montagna, montagna con neve etcetc)?
ù Non mi sembra giusto , una azienda pone un prezzo ad un suo prodotto , se poi io non lo ritengo giusto è un fatto mio... ma (se non è strozzinaggio e qui non mi sembra, alla fine costa come un Kia Sorento base ma offrendo piu' optional, esempio che confronta due case non nobili e due 4wd) P.s. una spiegazioni alla differenza di prezzo rispetto alle versioni statndard è che viene allestita su precise specifiche mercato Italia , e quindi i numeri di produzione non saranno elevatissimi con conseguenti maggiori costi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 13, 2003, 19:20:30 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Non mi sembra giusto , una azienda pone un prezzo ad un suo prodotto , se poi io non lo ritengo giusto è un fatto mio... ma (se non è strozzinaggio e qui non mi sembra, alla fine costa come un Kia Sorento base ma offrendo piu' optional, esempio che confronta due case non nobili e due 4wd)
P.s. una spiegazioni alla differenza di prezzo rispetto alle versioni statndard è che viene allestita su precise specifiche mercato Italia , e quindi i numeri di produzione non saranno elevatissimi con conseguenti maggiori costi.
OK il mio post era un po' polemico, e certo va tenuta in conto l'omologazione come esemplare unico e la commercializzazione solo in italia. Ma neanche è un confronto corretto quello della skoda col Kia. Sono 2 tipologie di auto troppo differenti, la Kia è quasi una vera fuoristrada, e per essere quello che è costa davvero poco. ps. il mio "dubbio" malefico sulla affidabilità dei PDE "potenti" era solo una piccola provocazione
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 13, 2003, 19:26:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
resta il fatto che se vendono quella cosa solo in Italia vuol dire che in nessun altro posto sarebbero tanto fessi da comprarla (specie a quel prezzo)...e questo dovrebbe farci riflettere.Abbiamo circondato di un'aureola dorata tutto ciò che è tedesco e gli permettiamo di vendercelo a prezzi ben + alti che in altri Stati.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2003, 20:03:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Più che altro.. era proprio necessario farla? Io ho visto giusto l'altro giorno una Octavia SW 4x4 ed è piuttosto rialzata rispetto alla SW normale.. non penso sia poi così indispensabile una ulteriore rialzatura..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 13, 2003, 20:06:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
OK il mio post era un po' polemico, e certo va tenuta in conto l'omologazione come esemplare unico e la commercializzazione solo in italia. Ma neanche è un confronto corretto quello della skoda col Kia. Sono 2 tipologie di auto troppo differenti, la Kia è quasi una vera fuoristrada, e per essere quello che è costa davvero poco. ps. il mio "dubbio" malefico sulla affidabilità dei PDE "potenti" era solo una piccola provocazione ok , concordo sul fatto che Sorento vs 4&4 non sia u n confronto alla pari è che in quel tipo d vetture sarebbe la prima ad eccezione dello Scenic Rx4 appena uscito di prod (costava tanto mi ricordo) P.s. non la omologano esemplare unico ... senno non potrebbero importare due esemplari uguali tecnicamente.. Il fatto dell' omologazione solo da noi è ininfluente in quanto esiste la Ue....... e le sue norme (p.s. la posso vendere usata anche in Uk se voglio..) . « Ultima modifica: Novembre 13, 2003, 20:09:08 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|