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1168 Visitatori + 0 Utenti = 1168
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mtbsport |
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Novembre 14, 2003, 11:15:07 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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seth1974 |
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Novembre 14, 2003, 11:17:01 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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alura |
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Novembre 14, 2003, 11:20:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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piu' che militari mi sembra che lo producevano apposta per qualche sceicco. Il motore era il V12 del countach opportunamente rimappato.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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seth1974 |
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Novembre 14, 2003, 11:25:25 am |
Visitatore, , posts |
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ne è praticamente la copia in effetti........ ed ad avvalorare la tesi guardate questo link , il cheeta ( proto Lm001 ) è praticamente l'HMVEE dell'esercito Usa . http://www.qv500.com/lamborghinilmp1.htm« Ultima modifica: Novembre 14, 2003, 11:26:49 am da seth1974 »
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Loggato
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alura |
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Novembre 14, 2003, 11:27:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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IMHO nella progettazione dell'Hummer (quella militare) han preso a man basse da questo coso.....
Al limite al contrario.... Comunque se il design la ricorda, meccanicamente sono completamente diverse. L'hummer monta il motore in posizione centrale, questa anteriormente.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Novembre 14, 2003, 11:30:44 am |
Staff, V12, 89893 posts |
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Al limite al contrario.... Perché? E' più vecchia la LM della Hummer...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Novembre 14, 2003, 11:32:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Perché? E' più vecchia la LM della Hummer...
No, e' piu' vecchio l'hummer.... e' quello che ho scritto.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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pino |
ooo=V=ooo |
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Novembre 14, 2003, 12:22:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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No, e' piu' vecchio l'hummer.... e' quello che ho scritto.
mmmmm...ricordo che il Cheetah è della metà degli anni '70. « Ultima modifica: Novembre 14, 2003, 12:24:35 pm da pino »
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Miki Biasion |
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Novembre 14, 2003, 12:55:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E sto mostro ve lo ricordate? Credo sia stato uno dei primi fuoristrada nel vero senso della parola costruiti in serie a raggiungere i 200KM/H. Ma che ruote aveva Io ne ho visto una live due anni fa, grigio topo, cavolo è enorme, massiccia, pare un autoblindo! Non la si può certo definire bella ma almeno è più "caratteristica" di una X5 is Ho un video di Clarkson dove la prova per le stradine del centro di Londra, dice che il cambio e la frizione sono piuttosto duri e commenta, non in positivo, il prezzo delle gomme (davvero enormi) e del mezzo.. però devo dire che fa un suono mica male
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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monnezza |
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Novembre 14, 2003, 14:05:16 pm |
Visitatore, , posts |
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Tratto da www.omniauto.itLe dimensioni erano rilevanti: una larghezza di 2000 mm, una lunghezza di 4900 e un altezza di 1815 mm. Nel rispetto della migliore tradizione della casa, il design era decisamente cattivo anche se piuttosto squadrato. Il propulsore che equipaggiava la LM 002 differiva da quello del Countach per una compressione ridotta; il cambio era lo ZF S5-24/3,5 a 5 marce dotato di ridotte; la trazione era sulle 4 ruote motrici con ripartizione 25% sull'avantreno e 75% variabile sul retrotreno. Le sospensioni indipendenti erano caratterizzate da ammortizzatori telescopici mentre i pneumatici in dotazione erano dei mostruosi Pirelli Scorpion 325/65 VR17 disponibili in due versioni: una per l?uso prettamente stradale e l'altra, "tacchettata" nonchè con una mescola differente, per l? uso tout-terrain (in questo caso la velocità massima non doveva superare i 170 km/h). Il consumo era a dir poco elevato con una media di 3 Km con 1 litro, ma a tavoletta il rapporto scendeva anche a 1 a 1 (Km/litri): i facoltosi proprietari limitavano i problemi di autonomia grazie al serbatoio di 290 Litri (un pieno oggi costerebbe... beh, fate voi il calcolo). Le prestazioni? Velocità massima 210 km/h, accelerazione. 0-100 in 7,8 secondi. Da tenere presenti i 2600 kg di massa a vuoto. L?interno era lussuosamente rifinito con sedili in pelle, aria condizionata di serie e un potente impianto stereo con comandi posti sul cielo dell?abitacolo stile aereo di linea. Il maggior mercato per la Lamborghini era ed è quello americano e per questo gli ultimi 60 esemplari sono stati assemblati nella versione appunto ?AMERICANA? che adotta sedili differenti, cerchi OZ di disegno specifico e bull-bar anteriori e posteriori. La produzione complessiva ammonta a 328 unità di cui 40 per la guardia reale Saudita (per la scorta del re, venivano equipaggiati con mitra nel cassoncino posteriore) e le quotazioni attuali, semmai qualcuno fosse interessato, sono attestate sui ? 60000 circa (oneri di gestione esclusi). LM 002 (preparato con 600 cv di potenza!!) ha anche avuto una storia agonistica partecipando a rallye-raid come quello dei Faraoni ed è stato pilotato da Sandro Munari detto il drago, indimenticabile campione a bordo di Lancia Fulvia e Stratos.
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Loggato
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Homer |
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Novembre 14, 2003, 19:19:01 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
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No, e' piu' vecchio l'hummer.... e' quello che ho scritto.
Non penso proprio...è uscito poco prima della guerra del golfo, quindi a fine anni '80...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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