|
1070 Visitatori + 1 Utente = 1071
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 14, 2003, 11:50:30 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Tutte le auto devono averli rossi quei tasti...... coem li vuoi grigio metalizzati?
Maddai? Volevo solo dire che quegli interni mi ispirano solamente tristezza, e quindi mai comprerei un auto così. ma secondo te non lo so che devono essere rossi i pulsanti di sgancio delle cinture.......
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 14, 2003, 12:03:43 pm |
|
Come li vorresti tu?Boh Sulla mia li ho voluti bicolore Plancia e portiere: sopra grigio scuro e sotto beige sedili a quadretti grigio/beige con fasce laterali nere imperiale beige gli inteni scuri, per giunta tutti delo stesso colore non mi piacciono proprio
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 14, 2003, 12:05:23 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque l'auto è nuova.
Il trucco sta ad andare a cercarle in paesi dove l'imposizione fiscale è pesantissima. Vedi Scandinavia in generale. Di conseguenza il prezzo netto della vettura (senza IVA locale) deve rimanere contenuto per non andare fuori mercato. Essendo noi extracomunitari, scarichiamo l'IVA locale e pigliamo l'auto al netto del suo costo. La portiamo in Svizzera ed aggiungiamo un misero 7.5% di IVA. That's it.
Non so se tra paesi comunitari si scarica e ricarica quella locale, se cosi' fosse potrebbe funzionare. Certo che pigliare quella A3 significherebbe per un italiano aggiungerci il 12.5% visto che si scaricherebbe il 7.5% per poi aggiungere mi pare il 20% di IVA italiana.
Boh.....comunque è un po' il discorso della A4, pure quella ordinata è triste dentro, ma per quei soldi te la fai piacere.
Barn
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 14, 2003, 12:11:52 pm |
|
Boh.....comunque è un po' il discorso della A4, pure quella ordinata è triste dentro, ma per quei soldi te la fai piacere.
Il discorso per gli interni per me è analogo a quello che fai tu per le attese di 5 mesi, purtroppo è istintivo. Cmq ho visto la foto della A4 blu, gran bel mezzo! Bye Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|