|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2003, 15:25:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda....per essere ANCORA più precisi ti riposto il passaggio "perchè non li confronti con i prezzi della 147? ? perchè costa come la Golf pur avendo lo spazio interni che è la metà?perchè è un progetto più vecchio??ecc..ecc......" dai....ammetti che hai capito ciok per brok l'ha capito pure uno sguizzero di cosa parlavo Si, diabo, ti avrei già risposto a questo ma ripeto: Avendo tu messo questa risposta sotto il quote di Vigggi stai rispondendo automaticamente alla sua domanda! La "citazione" della 147 è una considerazione ulteriore, niente di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2003, 15:28:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, diabo, ti avrei già risposto a questo ma ripeto: Avendo tu messo questa risposta sotto il quote di Vigggi stai rispondendo automaticamente alla sua domanda! La "citazione" della 147 è una considerazione ulteriore, niente di più.
Era per sottolineare che la concorrente alla Golf (come immagine, dotazioni, prezzo, potenza) nel gruppo Fiat non si chiama Stilo ma 147
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 18, 2003, 16:07:40 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
... o filo tedesco... da fiattaro incallito lo compro e lo leggo molto volentieri secondo me è molto più completo di 4r e questo mi dispiace comprando 4r da quando sono nato... un solo appunto... prendete la foto in cui si vede la golf in movimento di fianco.... a parte i mega cerchi da 17" che sicuramente riempiono i passaruota noterete che non esiste nemmeno un cm di luce tra le gomme ed il passaruota... posto che le confortline che finora ho visto dal vivo hanno una luce di passaruota maggiore della mia stilo 5p... sono stato proprio li a controllare per benino i casi sono due... o l'auto provata era assettata da gara ( e vw di questi trucchetti ne usa a bizzeffe per le auto date da provare ai giornali... restaranno storiche i 20 e rotti cv in più che automobilismo ha sempre rilevato sulle auto vw tdi date in prova) o la foto è stata ritoccata... ciao ciao ps1. sono contento di non essere l'unico ad aver trovato la linea della golf uguale (in peggio) a quella della 307 ps2. auto ha messo ben in evidenza che le plastiche della 5 sono peggiori della 4 ps3. il prezzo... ma sono fuori di gammella... io la mia stilo dando dentro un'auto di 11 anni fa distrutta l'ho pagata 20.000 euro ... per avere gli stessi optional che ho sulla stilo dovrei pagare la confortline almeno 27.000 euro... ma sono fuori di gammella... visto anche che le prestazioni non sono poi così superiori alla mia stilo (vabbe 1,2 secondi sul 0/100 ma in ripresa sono quasi uguali idem per i consumi)... bhooo valli a capire
Raga, scusate se intervengo solo ora ... ma, liberi di fidarvi o meno, quella provata da Auto NON era un confortline. Era una Sportline, d'importazione per giunta. Lo si capisce da: - volante a 3 razze - assetto ribassato (dalle foto in piano è evidente) - striscie paracolpi in tinta Il fatto che non avesse il clima bina zona trae in inganno ma SOLO in Italia viene fornito di serie con la Sportline ... mente le esportate hanno quel che capita sotto. Ecco il perché dell'assetto basso. Cmq, è inutile, a mio avviso, andare a cercare l'ago nel pagliaio perché per me non c'è ... Auto ha elogiato la Golf in tutti gli aspetti, o quasi, e alla voce prezzo, che ha preso il voto + basso, cioè 7, ha scritto "Prezzo allineato al modello precedente. Ma i contenuti sono decisamente superiori". Non dice nulla ... mah ... Inoltre i dati di motore sono simili a quelli della 147 MJet che, ricordo, pesa meno ed è Euro3 ... insomma ... inutile cercare chi prevale, perché tanto siamo li. Del resto, personalmente, non mi stancherò mai dirlo, preferisco poter andare in ferie in 4 con tanti bagagli a 196 di v.max piuttosto che a 204 ma in 3 . Quanto ad Automobilismo al solito ha trovato numeri incredibili ... come la frenata e l'accelerazione rilevate, a giudicare dalle foto, su fondo bagnato e quindi, qui lo scrivo ma poi lo negherò, i numeri per me li ha inventati tutti ... dal primo all'ultimo.
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 18, 2003, 16:16:38 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
piccola precisazione....le FOTO si fanno PRIMA dei rilevamenti strumentali quindi se fanno le foto sul bagnato non è detto che l'abbiano testata sul bagnato....anzi...di solito i rilevamenti di prestazioni e frenata vengono fatti rigorosamente sull'asciutto Ma va !!! Non lo sapevo !!! L'ho scritto apposta per far capire la fiducia che riporto nei dati misurati da Automobilismo ... che sempre, dico sempre, trova sempre valori maggiori rispetto alle altre riviste. E per giunta distanti dalla realtà. E per questo la reputa inattendibile. E non mi stupirei se avessero fatto quello che ho scritto. Anche perché hanno dato 3 stelle di voto alla voce ripresa, nella Golf V mentre invece ha dei numeri pressoché identici alla 147 MJet 140 cv e migliori, nell'ordine dei 4-6 secondi, rispetto al TDI 130 cv.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 18, 2003, 16:27:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 20:25:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
troppo basso il padiglione....tocco con la testa sei sicuro???quanto sei alto?io non tocco (1.77 )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 18, 2003, 21:04:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 09:19:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 09:41:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 19, 2003, 10:00:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|