Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma si può guidare con tuta e casco oppure è d'obbligo il vestito nero con una corona di crisantemi al collo?
te li forniscono con il mezzo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Cmq penso che potenze superiori ai 120cv sulle moto sano assolutamente inutili, anche perchè poi chi le sfrutta?
Certo mi affascian avere un R1 turbo da 230cv ma poi alla fine chi ha il coraggio di tirarla tutta? In più credo che se fai entrare il turbo in 1°,2°,3°4à stai sempre su una ruota....
A casa ho un video on board di una suzuki gsxr 750 turbo se volete ve lo do
Io ho un video di una Hayabusa turbo ma non so quanti cv abbia.. cmq le riprese sono fatte in una autostrada tedesca, arriva a 300 in meno tempo di quanto impieghi la Ka ad arrivare a 120..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Volete dire che non avete mai visto il filmato della Hayabusa turbo?!
A me non so il perchè ma ha impressionato di più quello del Suzuki turbo, come facciao dal mio HD a farvelo vedere?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin