|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2003, 20:50:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il thread sulla Dauer mi ha fatto venire in mente questo nuovo thread, ampiamente discusso innumerevoli volte.. se diventaste molto ricchi quali auto desiderereste avere e perchè?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 14, 2003, 21:08:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comincio io: Se dovessi mettermi a comprare auto senza ritegno probabilmente la lista diventerebbe infinita... Volendo invece scegliere pochi modelli razionalmente prenderei... -360modena :perchè un aspirato incazzatissimo è il mio sogno,prendendo questa credo che diventerebbe superfluo prendere s2000,nsx e varie...e inoltre ha una linea mozzafiato e un rombo da paura -M5 :giusto per avere una macchina comoda , lussuosa,spaziosa e veloce -poi ci vuole una scoperta...a questo punto la s2000 la escluderei xchè x divertirmi c'è la modena,la cabrio verrà usata solo x godere dell'aria aperta...mah forse una z4 3000,o magari una 9-3 cabrio 210cv -lancer evo :oppure una skyline,o un'impreza,giusto x avere una turbo divertente 4x4 OK,non mi serve altro grazie Se proprio vogliamo sperperare mi faccio anche una enzo va,giusto x avere il massimo del massimo « Ultima modifica: Novembre 14, 2003, 21:09:33 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 15, 2003, 08:51:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh eh.. io già contenendomi avrei una lista di una certa importanza -> 360 Modena, la vorrei manuale ma la CS mi tenta parecchio.. , rigorosamente rossa -> 550 Maranello, bordeaux -> 911 GT3 Clubsport, bianca -> 911 RS 2.7 / 2.8 RSR , bianca/rossa /bianca/nera -> Honda S2000, nera o argento -> Honda NSX-R, ovviamente bianca -> Delta Integrale Evoluzione, bianca -> Delta Integrale Evoluzione "Club Italia" -> R5 Turbo I, blu o bianca -> Clio V6 Mk.II, bordeaux -> Lotus 340R kit 190cv, argento -> Lamborghini Miura SV -> M3, nera con interni arancio Ci sarebbe un altro cospicuo numero di auto ma queste qui sopra sono le prime che mi sono venute in mente.. ci starebbe pure una RS6 Avant per tutti i giorni, ma alla fine la M3 dovrebbe andare benone
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2003, 09:27:27 am |
|
Eh eh.. io già contenendomi avrei una lista di una certa importanza -> 360 Modena, la vorrei manuale ma la CS mi tenta parecchio.. , rigorosamente rossa -> 550 Maranello, bordeaux -> 911 GT3 Clubsport, bianca -> 911 RS 2.7 / 2.8 RSR , bianca/rossa /bianca/nera -> Honda S2000, nera o argento -> Honda NSX-R, ovviamente bianca -> Delta Integrale Evoluzione, bianca -> Delta Integrale Evoluzione "Club Italia" -> R5 Turbo I, blu o bianca -> Clio V6 Mk.II, bordeaux -> Lotus 340R kit 190cv, argento -> Lamborghini Miura SV -> M3, nera con interni arancio Ci sarebbe un altro cospicuo numero di auto ma queste qui sopra sono le prime che mi sono venute in mente.. ci starebbe pure una RS6 Avant per tutti i giorni, ma alla fine la M3 dovrebbe andare benone ma tu sei uno sprecone Ma avevi detto se foste molto ricchi o se foste degli sceicchi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2003, 11:10:57 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
il mio garage sarebbe: Mercedes sl 55 amg Porsche cayenne turbo Porsche 996 turbo Mini cooper S con kit john cooper da 192 cv (ebbene si sono affascinato da questo giocattolino! ) « Ultima modifica: Novembre 15, 2003, 11:13:41 am da gotenx »
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
|
...ecco le mie: - Aston Martin Vanquish - Mercedes SL AMG - Audi RS6 Avant - Porsche 996 turbo - Porsche Boxster S - Lancia Delta Evoluzione - Hummer (eh sì ) - Lancia Thesis(ma sì, una berlinona comoda ci sta dentro) - Lancia Phedra - Seat Leon Cupra R (why not?) - Volvo S60 R - Volvo XC90 - Ferrari 360 Modena - Ferrari Testarossa - Ferrari 575M - Ferrari 456 - Ferrari F355 - Chevrolet Corvette - Mazda RX-7 - Mazda RX-8 - Maserati Coupè - Maserati Quattroporte - Honda S2000 - Honda NSX - Lamborghini Miura - Lamborghini Countach - Lamborghini LM - Lamborghini Diablo - Lamborghini Gallardo - Lamborghini Murcielago - Jaguar XKR coupè - Subaru Impreza STi ovviamente blu con cerchi color oro - Mitsubishi Lancer Evo VIII - Honda Integra Type-R - Rover 216 Coupè SE british racing green con interni in pelle chiara(la nostra ex-auto di famiglia, che rimpiango ancora, che abbiamo sostituito con un Freelander TD ) - Alfa 147 che regalerei a una persona a cui tengo molto ...e infine, una bellissima(IMHO, ovviamente) Renault Vel Satis...non sto a scherzà, a me piace e una Cizeta Moroder V16T...auto praticamente da collezionista, prodotta in pochissimi esemplari, sconosciuta ai più. Eccola qui: per il momento non aggiungo altro...sognare è lecito « Ultima modifica: Novembre 19, 2003, 11:30:23 am da E c c e z z i u n a l e »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Novembre 16, 2003, 13:10:55 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Mmmmmm dunque: Ferrari 400i(bella,comoda e col V12 ) Alfa Romeo Giulietta Turbodelta Alfa Romeo Montréal Alfa Romeo Giulia Sprint GTA(quella vera) Alfa Romeo Giulia Ti Super Alfa Romeo 1750 GT Veloce Alfa Romeo 2000 berlina(un missile da 132 CV) Alfa Romeo 75 2.0 TS Porsche 928S( )
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2003, 13:43:12 pm |
|
Comincio io: Se dovessi mettermi a comprare auto senza ritegno probabilmente la lista diventerebbe infinita... Volendo invece scegliere pochi modelli razionalmente prenderei... -360modena :perchè un aspirato incazzatissimo è il mio sogno,prendendo questa credo che diventerebbe superfluo prendere s2000,nsx e varie...e inoltre ha una linea mozzafiato e un rombo da paura -M5 :giusto per avere una macchina comoda , lussuosa,spaziosa e veloce -poi ci vuole una scoperta...a questo punto la s2000 la escluderei xchè x divertirmi c'è la modena,la cabrio verrà usata solo x godere dell'aria aperta...mah forse una z4 3000,o magari una 9-3 cabrio 210cv -lancer evo :oppure una skyline,o un'impreza,giusto x avere una turbo divertente 4x4 OK,non mi serve altro grazie Se proprio vogliamo sperperare mi faccio anche una enzo va,giusto x avere il massimo del massimo va bene...visto che insistete non voglio essere da meno e aggiungo: -la futura aston martin db8 (una delle + belle auto mai costruite) -honda s2000 (visto che sono uno sceicco voglio la spider + divertente che ci sia) -honda nsx (I love v-tec) -hummer (non credo che ci sia un'altra auto che ti faccia sentire allo stesso modo onnipotente )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2003, 14:28:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Azz devo cercare di limitarmi se no dovrei comprare due hangar..... Essendo virtuale vi indico anche il colore di ogni macchina (tanto sono ricco e me la faccio verniciare come voglio...... ) Comunque i punti fermi sarebbero: - Ferrari F40 (Gialla) - Ferrari Enzo (Bianco perlato) - Lamborghini Countach (nera, la adoro...) - Lamborghini Gallardo (Viola) - Delta Evoluzione (Blu Puffo) - Honda S2000 (lilla) - Audi Rs6 Avant (Nera) - BMW X5d (Nero) - BMW CSL (Camaleonte) - BMW 530d (blu metallizzato) - Mitsu Evo 8 (Viola Metallizzato) Poi in un angolino: - Delta Evoluzione Gr. A - Ford Focus WRC - Peugeot 206 WRC - Peugeot 306 Gr.A - Punto Kit - 500 Kit Nel Cortile: - Carro Attrezzi su base Turbo Daily - Camper su base Turbo Daily 6 posti Capisco che non possiate regalrmi tutto quello che ho scritto nella lista, ok mi accontento di 3 mezzi a vostra scelta!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2003, 14:32:30 pm |
|
- BMW 530d (blu metallizzato)
ehm...sceicco emi,ma perchè non ti prendi al 540 o la m5? si vede che i soldi danno alla testa « Ultima modifica: Novembre 16, 2003, 14:33:09 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2003, 14:34:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2003, 14:36:36 pm |
|
ah...furbo!ti vuoi confondere tra la plebe x passare inosservato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|