|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2003, 14:40:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ah...furbo!ti vuoi confondere tra la plebe x passare inosservato ....si non mi piace fare lo sborone ed ostentare i miei averi, con un 530 stra-full-optionals credo di cammuffarmi molto bene..... Azz bello sognare........ ....se penso alla mia bravo mi viene da piangere, altro che ostentare!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2003, 19:08:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molti fanno qualcosa del genere.. ad esempio Nick Mason (non c'è bisogno di dirvi chi sia ) ha una società che noleggia le auto della propria collezzione (mi pare una 40ina, tra cui una 250 GTO) per dei film e non so che altro..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2003, 21:53:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io penso che comprerei di tutto,la prima auto un pò carina finirebbe subito nel mio garage.potrei anche prendere un diesel,i soldi fanno impazzire dicono....nella lista metterei per primi 205 t16 e delta S4 sia da strada che ex gruppo B.una bella 306 maxi.da usare tutti i giorni una M3....e poi una bella delta preparata all'impossibile....una decina di moto tra sportive,motard e cross....credo che sputtanerei tutto in meno di 1 anno!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2003, 18:57:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vediamo se mi viene in mente tutto Per tutti i giorni: Clio 3.0 V6 Da affidare alla donna e per le vacanze: Phedra 3.0 V6 automatico o Grand cherokee 5.7 in garage: -challenge stradale -Evo VIII -Skyline GTR-33 -Skyline GTR-34 -Viper -Cobra -Martini 6 (originale) per adesso queste.....se me ne vengono in mente altre aggiungo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 18, 2003, 09:01:28 am |
Visitatore, , posts |
|
E poi con tutti quei soldi, avrei di meglio da fare di guidare, non vi pare? Almeno su questo siamo d'accordo Beh se fossi miliardario, una bella villa con un mega garage sotterraneo diviso in tanti box.....ogni mattina si deve aprire casualmente un box diverso con all'interno: Porsche : 911 Turbo - Cayenne Turbo Ferrari: Challenge Stradale BMW: M5 - M3 Lamborghini: Gallardo - Murcielago Audi: RS6 VW: R32 Alfa: 147 GTA ...e naturalmente una decina di ragazze brasiliane e/o cubane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 09:04:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh se fossi miliardario, una bella villa con un mega garage sotterraneo diviso in tanti box.....ogni mattina si deve aprire casualmente un box diverso con all'interno:
poi ti metti su una pedana girevole ,tipo ufo robot e decidi quale uscita scegliere Alfa: 147 GTA
questa me la segno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 18, 2003, 10:00:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Parli del mitico xxxxxx? Pensare che aveva una Lancia Dilambda, l'ho vista nella sua azienda, la xxxxxx, e l'ha venduta! Da quel momento non l'ho più considerato un vero appassionato. Non volevo fare il nome ....... cmq è lui. Forse per rispetto è meglio se lo togli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2003, 10:17:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Non volevo fare il nome ....... cmq è lui. Forse per rispetto è meglio se lo togli Perchè scusa , mica lo ho insultato, anzi, nè lui nasconde la sua collezione di auto. Va bene il rispetto della privacy, ma mi pare che la cosa sia abbastanza pubblica, partecipa ai raduni Ferrari etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2003, 10:24:38 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'ho visto l'altra sera....guardate Jim Carrey cosa sceglierebbe di guidare se fosse onnipotente! Voi sapete cos'è? « Ultima modifica: Novembre 18, 2003, 10:28:03 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|