|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 15, 2003, 10:47:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Vi lascio un link DA PAIURA!!!!! Allora forse qualcuno già lo conosce, cmq ci sono le prove di quasi tutte le auto sportive..... 0-100, frenata, birilli, stabilità, acquaplaning in curva, tempo sul misto. Nella pagina in basso c'è il menù per selezionare le prove comparative, la marca e il modello di vettura da visualizzare. Passatevi un buon week-end da tester <<< link >>>Io vi saluto perchè questa mattina sono tornato alle 03:00 e mi sono alzato alle 06:00 per venire a lavorare....sto impazzendo dal sonno, ci si sente lunedì sempre se domani non mi spacco sugli sci Ciaoooo « Ultima modifica: Novembre 16, 2003, 21:54:49 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2003, 11:26:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MITTTICCCOOOOOOfinalmente un video della TS casso...la voglio!!! Il sound mi piace molto,hanno rilevato 7.3 da 0-100 e........................... tenetevi forte x non incollarvi al parabrezza..............36 mt da 100 a 0 nel misto si presa 3 decimi dalla ctr « Ultima modifica: Novembre 15, 2003, 11:30:33 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2003, 11:42:46 am |
|
nel misto si presa 3 decimi dalla ctr
no ...non prende proprio niente dalla ctr!anzi è + veloce di 5 centesimi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2003, 16:43:22 pm |
|
pensate che in qualche modo si possano scaricare quei video?
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 16, 2003, 11:25:39 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
A gia' motorvision lo conosco, lo seguo in televisione. Se qualcuno di voi ha la parabolica con il digitale basta che si sintonizzi sul satellite astra e cerchi il canale dsf, si apre free. Motorvision lo danno tutti i giorni am samstag e sontag due volte credo. Pero' certe volte mi fanno incaz tipo con il slk vs spider alfa, dovevano proprio far vedere la tipa idiota che non riesce a chiudere la cappotta.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 18, 2003, 08:52:28 am |
Visitatore, , posts |
|
pensate che in qualche modo si possano scaricare quei video?
Prova a cercare con google o altri motori di ricerca "ASF recorder", dovresti trovare dei softwerini che ti permettono di registrare. Fammi poi sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|