|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 17, 2003, 13:55:25 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Sto correndo a prenotare una 530d Touring... salvo che l'audi non tiri fuori il modello della vita la 5 touring se avrà in futuro la versione xd monopolizzerà il segmento, dato che di MB sw non se ne vendono. « Ultima modifica: Novembre 17, 2003, 14:01:57 pm da Texaco »
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2003, 14:26:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
salvo che l'audi non tiri fuori il modello della vita la 5 touring se avrà in futuro la versione xd monopolizzerà il segmento, dato che di MB sw non se ne vendono.
Hai proprio ragione... ma comunque la nuova A6 Avant non sarà dai concessionari prima di un anno e mezzo /due mentre la 5er la vedemo tra 6 mesi.. La Classe E s.w. a mio avviso è prorpio pesante stilisticamente, niente a che vedere con l'eleganza sportiva della Classe E berlina. « Ultima modifica: Novembre 17, 2003, 14:30:28 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2003, 14:54:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai proprio ragione... ma comunque la nuova A6 Avant non sarà dai concessionari prima di un anno e mezzo /due mentre la 5er la vedemo tra 6 mesi..
La Classe E s.w. a mio avviso è prorpio pesante stilisticamente, niente a che vedere con l'eleganza sportiva della Classe E berlina.
A sentir le notizie, la berlina A6 è per Ginevra (marzo 2004) e la Avant dovrebbe uscire molto in fretta, contrariamente al solito, si parla di meno di mezzo anno: dovrebbe essere pronta per seconda metà-fine 2004
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2003, 15:47:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
A sentir le notizie, la berlina A6 è per Ginevra (marzo 2004) e la Avant dovrebbe uscire molto in fretta, contrariamente al solito, si parla di meno di mezzo anno: dovrebbe essere pronta per seconda metà-fine 2004
Chb ma non penso che Audi venda la berlina in Italia prima di Luglio, almeno non a gamma completa. Comunque far uscire berlina e Sw in poco tempo sul mercato italiano è suicidare la berlina. « Ultima modifica: Novembre 17, 2003, 15:48:12 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 17, 2003, 15:57:40 pm |
|
Chb ma non penso che Audi venda la berlina in Italia prima di Luglio, almeno non a gamma completa.
Il mio venditore mi diceva che le consegne per la nuova A6 si può prevedere fine primo/inizio secondo semestre 2004. Beh, completa ... se intendi anche la V8, S6 eccetera non sarà completa, ma anche BMW non è completa ora Comunque far uscire berlina e Sw in poco tempo sul mercato italiano è suicidare la berlina.
Ci sono mercati in cui la berlina si vende
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2003, 16:01:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il mio venditore mi diceva che le consegne per la nuova A6 si può prevedere fine primo/inizio secondo semestre 2004. Beh, completa ... se intendi anche la V8, S6 eccetera non sarà completa, ma anche BMW non è completa ora ;)Ci sono mercati in cui la berlina si vende Se ha ragione il tuo venditore prima di fine anno ci saranno le foto, sono curioso.. Sul completo mi riferivo ai diesel interessanti. In Swiss che rapporto avete (qui credo che sia di 1 a 6 credo ) tra berlina e Avant?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 17, 2003, 16:13:38 pm |
|
Se ha ragione il tuo venditore prima di fine anno ci saranno le foto, sono curioso.. Sul completo mi riferivo ai diesel interessanti. In Swiss che rapporto avete (qui credo che sia di 1 a 6 credo ) tra berlina e Avant?
Per i diesel: dovrebbe subito essere presente col 3.0 V6 CR, dato che è appena stato messo sulla A8 e il 2.5 dovrebbe essere presente subito o a breve. Il 2.0 sarà il 140 CV PDE. Quote in Svizzera? Mah, credo che sia un 35-65, o 30-70 berlina-avant ... almeno vedendo cosa gira per le strade, poi cambia da cantone a cantone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 17, 2003, 16:56:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Queste foto le ho viste oggi sull' auto-journal. Bella la serie 5 touring e la 407 (mi piace specialmente la break).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 17, 2003, 17:28:13 pm |
|
Dato che a Natale cambio auto a rivedere la 5 non so se aspettare la nuova 3 touring... qualcuno ha foto al riguardo, anche la bmw deve fare un miracolo x superare la A4.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 17, 2003, 17:36:11 pm |
|
Dato che a Natale cambio auto a rivedere la 5 non so se aspettare la nuova 3 touring... qualcuno ha foto al riguardo, anche la bmw deve fare un miracolo x superare la A4.
QUI trovi l'argomento riguardo la futura serie 3, in 2.a pagina le foto della berlina e le date di apparizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 17, 2003, 17:42:04 pm |
|
QUI trovi l'argomento riguardo la futura serie 3, in 2.a pagina le foto della berlina e le date di apparizione Grazie 1000 chB, mi sa che resterò sui miei passi salvo l'uscita di immagini + veritiere e soprattutto della touring
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2003, 19:19:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il rst della 147 sarà decisamente più soft di così...Mr Sandman l'aveva vista in un "test clienti" ed aveva praticamente il frontale della GTA quindi senza i listelli neri, con le frecce a filo del paraurti e pochi ritocchi alla mascherina...ovviamente nuovi paraurti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|