|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 17, 2003, 10:25:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Non so se metterlo nelle NEWS...fate voi Questo è il nuovo prototipo della Ferrari Aurea, nata in collaborazione con l'università degli studi di Firenze. Più che stupenda direi che è un sogno realizzato. Questo è l'articolo: Le «rosse» di Maranello protagoniste di un titolo accademico. «Ferrari Aurea, studio e progetto di una supersportiva» è infatti il tema della tesi di laurea in Disegno Industriale che è stata discussa ieri alle 11 a Calenzano, nella sede del dipartimento di architettura dell'università di Firenze. Al lavoro dei quattro laureandi, Alessandro De Benedetti, Emiliano Fiordi, Marco Francesconi e Pierpaolo Garripoli, coordinato dal relatore Massimo Ruffilli, presidente del Corso di laurea in Disegno industriale dell'Università di Firenze, e dal correlatore Mario De Stefano, hanno contribuito attivamente gli ingegneri del team di progettazione della Ferrari. Si tratta di Luca Caldirola e Tommaso Trombetti, che hanno partecipato alla laurea nella veste di correlatori esterni. La Ferrari Aurea - prevista in tre versioni, coupè, spider e granturismo - è stata pensata con raffinate soluzioni aerodinamiche e stilistiche che ereditano l'eleganza delle prestigiose auto della casa di Maranello. Per l'occasione, davanti alla sede di Calenzano, sono state esposte alcune auto storiche della mitica Ferrari. Insomma una giornata speciale per i neo dottori con la tesi particolare sul prototipo, che ha offerto l'opportunità di ammirare le fiammanti auto della casa di Maranello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2003, 10:37:18 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Fa molto...Enzo....
Comunque molto bella, non riesco a capire perchè la GT abbia un frontale diverso e (per me) decisamente più brutto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 17, 2003, 11:02:08 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
E' troppo astronave per essere una Ferrari. Mi piace, è aggressiva, incazzata e supertecnologica, ma preferirei che la facesse al limite l' Alfa ( è un esempio ), Ferrari x me deve avere anche una bella dose di classe ed eleganza, non solo puro design
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2003, 11:09:57 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 17, 2003, 11:32:16 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Li voglio anch'io i cerchi della spider Per come la tieni pulita tu, mi sa che ti regaliamo uno spazzolino da denti per la prima pulizia dei raggi.... Barn
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2003, 11:40:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per come la tieni pulita tu, mi sa che ti regaliamo uno spazzolino da denti per la prima pulizia dei raggi.... Barn
Mmmmmh, mi sa che il trapanino antitartaro è più indicato
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2003, 12:03:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Trovo notevolissima la vista laterale ma sinceramente muso e coda non mi piacciono per niente.. troppo esagerati..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2003, 12:13:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Per me è da orgasmo puro! La vista posteriore è fantastica, con linee sinuose e sconvolgenti. Il frontale è super aggressivo, il laterale è spettacolare. Mamma mia cosa è bella! Strepitosa veramente. Sarebbe bello sapere cosa ha detto la commissione d'esame dopo la presa visione di un tale capolavoro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 17, 2003, 12:15:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me è da orgasmo puro! La vista posteriore è fantastica, con linee sinuose e sconvolgenti. Il frontale è super aggressivo, il laterale è spettacolare. Mamma mia cosa è bella! Strepitosa veramente. Sarebbe bello sapere cosa ha detto la commissione d'esame dopo la presa visione di un tale capolavoro.
quelli mi sa che non hanno firmato il libretto ed il certificato di laurea , quei 4 hanno firmato direttamente un contratto a vita con il centro stile di maranello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 18, 2003, 14:01:05 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
un brutto incrocio tra una spiderina inglese e la Enzo... non mi sembra niente di chè
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|