|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
dgfdesign |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 03, 2003, 20:38:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Se volete vedere altro della Ferrari Aurea visitate il nostro sito www.dgfdesign.itPS: grazie per i vostri messaggi (pro e contro)...non siamo ancora miliardari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2003, 20:43:41 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se volete vedere altro della Ferrari Aurea visitate il nostro sito www.dgfdesign.itPS: grazie per i vostri messaggi (pro e contro)...non siamo ancora miliardari... Complimenti! Dai racconta qualcosa di più...e soprattutto: com'è andata la discussione della tesi? Quanto vi hanno dato?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 03, 2003, 22:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Complimenti davvero!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 04, 2003, 08:21:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la discussione della nostra tesi (GARRIPOLI PIERPAOLO - ALESSANDRO DEBENEDETTI - FIORDI EMILIANO - MARCO FRANCESCONI ) CON TITOLO "FERRARI AUREA: STUDIOE PROGETTO DI UNA SUPERSPORTIVA" è andata benissimo con una votazione di 110/110 con lode e dignità di pubblicazione. Quanto prima cercheremo di aggiornare il nostro sito con altre news. Grazie e ciao dalla DGF
Complimentoni! Cmq il 110 e lode era annunciato visto cosa avete creato Appena ho tempo vengo un salto sul Vs. sito ok!? P.S.: se per caso avete bisogno di collaudatori, mi propongo per primo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 09:00:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se volete vedere altro della Ferrari Aurea visitate il nostro sito www.dgfdesign.itPS: grazie per i vostri messaggi (pro e contro)...non siamo ancora miliardari... Oooooh.... Ciao e benvenuto... come ci avete trovato ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 09:10:19 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Guarda che la macchina deve funzionare non deve solo avere ammassi di ferro nel vano motore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 09:15:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 14:48:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Potete darmi l'indirizzo preciso, nel caso sia reperibile su internet?
Grazie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2003, 00:38:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
trovo che sia molto interessante,soprattutto se partorita da giovani ingegneri.l'aerodinamica di quella con gli alettoni dev'essere molto vicina a una monoposto....gli interni volante a parte sono magnifici,la vista frontale e dall'alto anche....non mi piacciono molto i fanalini posteriori, ma del resto non mi piacciono neanche sulla enzo...per me il retro meglio riuscito è ancora quello della testarossa anni 80....comunque complimenti ragazzi,vi aspetta un bel futuro....p.s. fate un salto alla fiat magari voi riuscite a partorire un'auto decente.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|