|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2003, 17:21:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2003, 23:39:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su evo dice che uscirà nel 2006 mi pare e avrà parti in comune con la rx8.Inoltre si parladiuna rx8 coupè e 2porte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 08:51:43 am |
|
ma avete letto gli articoli sul salone di tokio ? la ibuki ha un motore ibrido benza elettrico e pare che sarà prodotta proprio in quella configurazione.
si,c'erano parecchi modelli ibridi a quel salone. Confesso che un'ibrida ad alte prestazioni potrebbe non dispiacermi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 09:48:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io parlavo solo dell'estetica, non avevo approfondito il discorso meccanico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 10:33:12 am |
|
Penso che bisognerà attendere parecchio per avere una ibrida ad alte prestazioni. ma non tantissimo poi...se non sbaglio al salone di tokyo c'era qualcosa intorno ai 200cv totali
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2003, 11:06:41 am |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente non un peso piuma ma accettabile. la ibuki dovrebbe avere circa 160 Hp totali per circa 1600 Kg di peso. Va bene che è un sacrilegio un peso del genere su una spiderina ma non è nemmeno inaccettabile .
Non è questione di accettabile o meno, non è competitvo con il solo motore termico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 11:22:12 am |
|
Non è questione di accettabile o meno, non è competitvo con il solo motore termico.
ok ma siamo solo agli inizi delle sperimentazioni...tra le varie soluzioni proposte dalle varie case per ridurre consumi ed inquinamento quella ibrida mi pare una della + razionali
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|