|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 17, 2003, 11:40:26 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Nel 2004 non c sarà + il rally di sanremo ma quello di una zona non precisata della sardegna: questo xchè la FIA ha deciso di aumentare le prove su terra.
La scelta a livello di spettacolarità è ottima a livello di pubblico non è il massimo difficilmente la gente prenderà il traghetto x vedersi la prova di WRC, quindi rimarrà un esclusiva degli abitanti del posto.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2003, 11:44:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E proprio a causa della dislocazione geografica che la FIA ha fatto una CAZZATE VERGOGNOSA, tutti gli appasionati che come me erano disposti a levatacce assurde per vedere il sanremo col casso che vanno in sardegna, anche perchè alla fine i costi....... Non ci resta che il montecarlo a gennaio.....VERO HOMER!!!!???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2003, 12:23:53 pm |
|
Io tifo senza mezzi termini CITROEN!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 17, 2003, 12:39:21 pm |
|
Io tifo senza mezzi termini CITROEN!!
Quindi rappresenti il demonio! Cmq grande strategia quella di rallentare Loeb x vincere con tranquillità il titolo marche
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2003, 12:43:25 pm |
|
Quindi rappresenti il demonio! Cmq grande strategia quella di rallentare Loeb x vincere con tranquillità il titolo marche Il demonio, quando te la vedi passare sotto non puoi che tifare citroen.....al montecarlo ho avuto un orgasmo ad ogni passaggio!!! Le startegie che premiano la casa e non il pilota stanno prendendo il sopravvento, e poi al primo anno di wrc vincere il mondiale marche credo fosse il loro traguardo principale....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2003, 14:00:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il finale di questo mondiale è stato di una tristezza disarmante, tuttavia credo che Loeb non sarebbe comunque riuscito a vincere il RAC, neanche tirando a tutta. Comunque il titolo costruttori l'avrebbero vinto anche se fosse uscito Loeb, ed oltretutto se non l'avesse vinto la Citroen l'avrebbe vinto la Peugeot, che fa parte dello stesso gruppo. Certe decisioni alle volte lasciano perplessi...
La scelta di privilegiare la Sardegna rispetto al Sanremo probabilmente è giusta, penso proprio che una gara sugli sterrati sardi sia molto più spettacolare di una sull'asfalto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 17, 2003, 14:13:52 pm |
|
Per me i migliori sono i Rally di Cipro e di Grecia (sono un terraiolo )... Quello di Cipro e sensazionale, sterrati fantastici con sullo sfondo il mare e quel pizzico di sapore orientale. « Ultima modifica: Novembre 17, 2003, 14:14:36 pm da Texaco »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2003, 14:19:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah.. sono contento della decisione di portare il campionato in Sardegna (che disinteressato eh ) ma sinceramente trovo una fesseria eliminare il rally di Sanremo.. proprio una fesseria.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2003, 15:12:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il più bello e spettacolare rally rimane a mio avviso quello di corsica. vedere le evo che vengono giù da degli sterrati a palla senza guard rail con il mare a lato ( dopo 200 metri di strapiombo ) è roba che difficilmente si scorda. Poi a me piacciono molto i rallies safari ma quelli sono un'altra storia .
la terra in corsica l'hai vista solo tu!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2003, 15:17:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quello che a me dispiace non è tanto che sia stato eliminato il sanremo,quanto piuttosto che siano rimasti su asfalto rally decisamente meno importanti e arrivati da poco,nonchè molto meno belli....vedi quello in germania....la fia sta facendo delle castronate assurde per uccidere i rally...sono 10 anni che ci provano,fra poco ce la faranno...andate a leggervi come saranno i rally il prox anno,praticamente saranno su pista.una cosa indegna che fa passar la voglia di correre...fanculo i dirigenti,secondo me son gli stessi della lancia!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|