|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 18, 2003, 08:10:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il pilota di 31 anni è stato obbligato a saltare l'ultima prova del mondiale a causa di uno svenimento in seguito al qule gli è stato diagnosticato un tumore la cervello (Aclocytoma). Sentiti auguri da tutti (credo )
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 08:57:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I miei migliori auguri, la vita a volte è una cagata,ra entrato in subaru e puff,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2003, 09:05:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
...e salterà anche tutta la prox stagione... ora ha una sfida molto più importante da vincere!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 09:16:59 am |
|
Da ciò che ho capito potrebbe essere una cosa tipo quella passata da Armstrong nel ciclismo, gli auguro di vincere la sfida e di tornare a correre! Azz aveva anche rischiato di vincere il mondiale quest'anno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 18, 2003, 09:24:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Da ciò che ho capito potrebbe essere una cosa tipo quella passata da Armstrong nel ciclismo, gli auguro di vincere la sfida e di tornare a correre! Azz aveva anche rischiato di vincere il mondiale quest'anno Solo che Armstrong l'aveva ai testicoli ed è bastato toglierne uno per salvarlo, il tumore al cervello non è tanto bello......cmq speriamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 18, 2003, 09:25:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Da ciò che ho capito potrebbe essere una cosa tipo quella passata da Armstrong nel ciclismo, gli auguro di vincere la sfida e di tornare a correre! Azz aveva anche rischiato di vincere il mondiale quest'anno Beh, Amstrong aveva un tumore ad un testicolo, che per quanto grave sia, credo lo sia sempre di meno di uno al cervello! Un testicolo te lo possono asportare, il cervello, per quanto vuoto o non usato, no!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 09:30:25 am |
|
Nno fraintendetemi, intendevo come gravità e diffusione del male, Diciamo che non è diffuso e forse lo hanno preso in tempo.
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 18, 2003, 10:00:00 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Forza Richard! Remember that "Life begins at 140"
|
|