|
824 Visitatori + 1 Utente = 825
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 09:07:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Domenica 23 Novembre alla pista di kart conosciuta come barauda, sita a Moncalieri, dietro la discoteca chez nous verrà effettuata una gimkana aperta anche alle auto stradali organizzata dalla G.T. Racing.
Inizieranno a Girare alle 10 e termineranno alle 19 (se sfruttano le solite tempistiche) io un salto come spettatore lo farò, qualcuno si unisce? La pista pur non essendo monza è abbastanza tecnica e sono sicuro che lo spettacolo non mancherà....
Chi viene a farmi compagnia? Io conto di star li un paio d'ore non di più (magari dalle 10 alle 12, oppure dalle 14 alle 16)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 09:14:51 am |
|
Io vado a vedere un pò di macchine, ma di sicuro non mi fermo tutto il giorno Dai su aderire numerosi!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 16:54:46 pm |
|
Certo con auto targate e non costo 40 euri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 17:35:51 pm |
|
Serve solo un casco e cinture allacciate, Se il casco non sai dove prenderlo e vuoi farla te lo presto io ha corso una mia amica con una Y10 4wd, non vedo perchè ti debbano ridere dietro, metti in conto di spendere qualcosa e fare una garetta, per me ti potresti divertire « Ultima modifica: Novembre 18, 2003, 17:36:34 pm da Emi »
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2003, 17:37:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Serve solo un casco e cinture allacciate, ha corso una mia amica con una Y10 4wd, non vedo perchè ti debbano ridere dietro, metti in conto di spendere qualcosa e fare una garetta, per me ti potresti divertire che ne so....magari c'erano solo tipi con macchine mega-zaure e se mi presentavo coi 165/65 cmq alla prossima ci provo oppure possiamo coivolgere anche FDG e Homer e correre con gli adesivi del pistone p.s. il casco uso quello della moto « Ultima modifica: Novembre 18, 2003, 17:39:02 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 17:42:36 pm |
|
Questa era una buona occasione perchè quella pista è divertente, discretamente veloce ed assolutamente non pericolosa, Quando le fanno nelle piazze solitamente tracciano più stretto, mentre la pista è larga e consente diverse traiettorie..... ....se volete....il prossimo anno metto un adesivo del pistone sulla 500...se volete....
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2003, 17:43:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa era una buona occasione perchè quella pista è divertente, discretamente veloce ed assolutamente non pericolosa, Quando le fanno nelle piazze solitamente tracciano più stretto, mentre la pista è larga e consente diverse traiettorie..... ....se volete....il prossimo anno metto un adesivo del pistone sulla 500...se volete.... hai un sito dove poter andare a vedere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 17:45:55 pm |
|
Lo hanno chiuso, prova: www.gtracingteam.itma fino a poco tempo fa era down Al max fai un salto domenica mattina cosi ti rendi conto di come funziona, prendi info, ti iscrivi, vi ficcate due caschi tu e isa e passate una domenica diversa!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|