|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 21, 2003, 11:22:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Attenzione Diabolik , Bmw è bifuel ... (Mini no comunque) poi ti porto un esempio :
Fiat Punto 75 5porte Elx anno 95 a METANO
bombole per totale 75 litri , autonomia a metano max 260 km.
Sarebbe grosso modo dire 3,46 km/litro (so che non sarebbe giusto dire cosi') su una PUNTO 4 CILINDRI 75 CV.
La 745 peserà molto molto di piu', oltre a essere piu' potente, quindi puoi notare che non sono dati fuori dal mondo anzi....
Rimane il fatto che sottolineano quanto sia totalmente inutile la conversione ad idrogeno....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2003, 11:26:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sarebbe grosso modo dire 3,46 km/litro (so che non sarebbe giusto dire cosi')
xchè non sarebbe giusto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2003, 11:41:57 am |
Visitatore, , posts |
|
xchè non sarebbe giusto?
il metano lo paghi al kg.. ed è gassoso non un liquido...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 21, 2003, 11:43:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
come mai tal affermazione ?? Hai ragione, grazie ai consumi altissimi i produttori ci sguazzeranno e quindi si fara ! Ragionando dalla parte dei consumatori, "leggo" autonomie bassissime, difficolta di stoccaggio (senza andare lontano ve lo immaginate quanto tempo ci vorra' e che sforzo economico per portarlo alle isole della grecia)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2003, 12:00:13 pm |
|
il metano lo paghi al kg.. ed è gassoso non un liquido...
bisognerebbe conoscere la massa di un litro di metando compresso. COmunque in che ordine di grandezza siamo riguaro i km/kg?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 21, 2003, 12:05:56 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
bisognerebbe conoscere la massa di un litro di metando compresso. COmunque in che ordine di grandezza siamo riguaro i km/kg?
In Euro siamo sui 5 x 400 km!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2003, 12:36:30 pm |
|
In Euro siamo sui 5 x 400 km!
azz...io a gasolio consumo 4 volte tanto ma sei sicuro? quanto costa al kg?
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 21, 2003, 16:59:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Attenzione Diabolik , Bmw è bifuel ... (Mini no comunque) poi ti porto un esempio :
a me pareva che fosse alimentata esclusivamente ad idrogeno Fiat Punto 75 5porte Elx anno 95 a METANO
Sarebbe grosso modo dire 3,46 km/litro (so che non sarebbe giusto dire cosi') su una PUNTO 4 CILINDRI 75 CV.
La 745 peserà molto molto di piu', oltre a essere piu' potente, quindi puoi notare che non sono dati fuori dal mondo anzi....
si.....ma il discorso era che per essere una tecnologia veramente "alternativa" valida mi deve permettere un'autonomia decente.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 24, 2003, 08:29:40 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
azz...io a gasolio consumo 4 volte tanto ma sei sicuro? quanto costa al kg? Non lo so, ma credo venga venduto a volume, non a peso. Perciò a metri cubi.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|