|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 13:41:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Un prototipo della futura versione competizione della Alfa GT con una versione corsa del 1.9 M-JET sara' presentata al motorshow di Bologna la vettura anticipa la vettura che correra' nel campionato Fia ETCC nel 2005 ricordo che dal 2005 cambia il regolamento e permette la partecipazione di vetture diesel. Alfa Romeo pero' non si ferma qui visto che oltre al ETCC dove Alfa manterra' il suo impegno agonistico sviluppera' anche una versione corsa della 8c Competizione che competera' nei campionati GT.....infatti lo stesso progetto della 8c Competizione non si finanzia solo dal stanziamento per i nuovi modelli ma anche da quelli riguardanti le competizioni e l'immagine del marchio....tutto lo sviluppo della 8c Competizione si fa con la N.Technology proprio per avere una vettura base compatibile per una vettura da corsa.
fonte:l'oracolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2003, 14:32:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Visto che le diesel da corsa ormai sono una realtà non mi stupisco più di tanto.. però.. cavolo un coupè Alfa da corsa turbodiesel.. mahh..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 18, 2003, 14:43:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 18, 2003, 14:44:30 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
spero sia uno scherzo... lo trovo insensato
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2003, 14:54:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Complimenti a chi ha deciso questa cosa all'interno della struttura alfa.... Spero vivamente che sia una bufala
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 18, 2003, 16:58:09 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,però da un certo punto di vista c'è da gioire.Alfa ha sempre significato eccellenza motoristica.Se si eccelle nel diesel non potrà mai far male a nessuno...purchè si tenga alto il nome delle vecchie care benzina...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 20:53:02 pm |
|
scusate,ma se i regolamenti aprono le porte anche alle vetture diesel,perchè l'alfa non dovrebbe presentarsi ANCHE con una m-jet?Tempo fa si parlava di una seat diesel che parteciperà nel 2005,è giusto che ci sia un'alfa che la bastoni sullo stesso campo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 09:23:31 am |
|
Ma oddio Seat e del gruppo Crucco, che ha una bora diesel che in pista vola, quindi ci sarà travaso di esperienze da una all'altra macchina,
L'Alfa l'esperienza se la deve fare, quindi prima che inizi a bastonare passeranno minimo due anni....o forse di più......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2003, 09:27:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bah...in pista nelle gare di durata alla fine di competitive ci son la 320d e la VW di turno con il 1.9TDI...non mi sembra si picchino! Non vedo perché non potrebbero trasferire il know-how della 156 Superturismo come ha fatto BMW con la serie 3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 09:36:10 am |
|
Non è il telaio/assetto che mi "preoccupa" è il comparto motore....
Volks prima di fare un motore bomba competitivo ci ha mess un pò, e credo che come conoscenze fossero più avanti rispetto ad ALfa....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2003, 08:34:00 am |
|
ad una 24ore(mi sembra) la 147 con il 2.4 jtd 150cv arrivò prima della sua categoria...anche se motori di serie e c'erano pochi concorrenti
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|