|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 19, 2003, 11:52:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Penso di essere uno dei pochi qui dentro ad avere guidato una A8, trattavasi di un 4.2, 335 CV abbinati a trazione integrale e cambio automatico. L'interno è molto bello, i comandi delle varie funzioni sono ben disposti e dopo un breve studio risultano facimente utilizzabili, il cruscotto con illuminazione notturna è molto bello. Il motore è pronto, spinge forte, troppo forte oserei dire, nelle partenze da fermo il pedale del gas va sfiorato per evitare spiacevoli contraccolpi ai passeggeri (specialmente se si tratta del direttore seduto posteriormente ). In compenso il kik down è più progressivo, fin troppo in alcune circostanze, al punto che in certe occasioni in cui vorresti la spinta subito c'è un attimo nel quale ti se e quando arriverà. Chiaramente tale problema non sussiste in modalità manuale. L'assetto è assolutamente piatto, forse questo è il passo avanti più considerevole rispetto alla versione precedente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 11:54:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma per il Family Feeling credo che tutte le case stiano facendo qualcosa... bella , ma meglio una bmw serie 7, azz mi fa impazzire quella macchina!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2003, 12:26:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...io l'unica cosa di abbagliante che vedo nel thread è la scritta gialla di Stella (fastidiosissima tra l'altro )...bella macchina cmq, ma di "appassionante" non ha proprio nulla....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 19, 2003, 13:34:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Penso di essere uno dei pochi qui dentro ad avere guidato una A8, trattavasi di un 4.2, 335 CV abbinati a trazione integrale e cambio automatico.
hai mai guidato una Jaguar Xj (o anche S e 7) cosi ci fai la differenza?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 19, 2003, 13:36:18 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
.... se ci fai caso il muso dell' ALFA GT è massiccio e riprende lo stile degli altri modelli, ma non lo trovo pesante
Forse perchè come dimensioni non si discosta moltissimo da quelle della 147: ma prova trapiantare il muso della 147 su un'auto delle dimensioni di una portaerei tipo la A8 ....... Non per niente è vero che le MB hanno un'accentuato Family Feeling, ma il tutto viene moderato dai gruppi ottici che sono specifici e ben differenziati da modello a modello. Se la classe S avesse gli stessi gruppi ottici della classe C, non ne verebbe fuori qualcosa di eccessivamente pesante? Dovrebbero a forza ingrandire a dismisura la calandra, come è stato fatto sulla A8 .... « Ultima modifica: Novembre 19, 2003, 13:36:45 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 19, 2003, 13:55:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
hai mai guidato una Jaguar Xj (o anche S e 7) cosi ci fai la differenza?
Mi mancano, ho guidato parecchio la vecchia A8, sempre 4.2 Quattro, ma niente Jaguar, 7 o S.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2003, 15:28:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...io l'unica cosa di abbagliante che vedo nel thread è la scritta gialla di Stella (fastidiosissima tra l'altro )...bella macchina cmq, ma di "appassionante" non ha proprio nulla.... ..concordo in pieno, mi abbagliava di più la precedente S8
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|