|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 19, 2003, 10:02:08 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ieri sera, dopo attenta e kilometrica aosservazione di un esemplare (per altro guidato da un deficiente) che mi ha preceduto sulla strada di casa, sono giunto ad una innegabile conclusione: la Lancia Ypsilon mi fa veramente schifo! E' alta, tozza, sgraziata, sembra la figlia illegittima della PT Cruiser, con quel culone bombato verticale ed il "sorriso" ebete del paracolpi scuro sul paraurti. Nonostante sia la sua evoluzione ha perso tutto il fascino giovanile della Y, sembra l'utilitaria di mia nonna...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2003, 10:04:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non so... a me non dispiace, ma per me non la prenderei. L'altro giorno mentre eravamo in autostrada, mia moglie, che di tutto si interessa tranne di macchine (potrebbe confondere un hummer con una panda ) mi dice... che bellina quella li... cos'e' ? Era ovviamente una ypsilon.... « Ultima modifica: Novembre 19, 2003, 10:05:22 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 10:52:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Piuttosto mi compro una Yaris, Io la trovo orrenda assolutamente non paragonabile come linea alla vecchia Y, più frizzante e giovanile, Cazzo questa sembra un uovo con i fari No no Lancia non ci siamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2003, 10:54:01 am |
|
Piuttosto mi compro una Yaris, Io la trovo orrenda assolutamente non paragonabile come linea alla vecchia Y, più frizzante e giovanile, Cazzo questa sembra un uovo con i fari No no Lancia non ci siamo Cosa avevate pensato la prima volta che avete visto la vecchia Y10 ? Che era bellissima ? Non penso.... Non siate cattivi... lasciatele il tempo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 10:57:29 am |
|
A me la vecchia Y10 è sempre piaciuta, la Y ancora di più, Questa ovomobile mi fa cagare, in più una cosa che non sopporto è vendere una Citycar con allestimenti da Rolls Royce, una City car deve essere semplice, confortevole ed esteticamente accattivante, Ma per confortevole intendo servosterzo e aria condizionata, i sedili in pelle umana lasciamoli alle ammiraglie per cortesia...... E un'altra cosa che mi fa incazzare sono gli allestimenti/combinazioni colori/combinazioni tessuti etc etc, che casso di senso ha poter fornire 55000 versioni, Abbassate i prezzi, che sono vergognosi!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2003, 10:59:08 am |
|
A me la vecchia Y10 è sempre piaciuta, la Y ancora di più, Questa ovomobile mi fa cagare, in più una cosa che non sopporto è vendere una Citycar con allestimenti da Rolls Royce, una City car deve essere semplice, confortevole ed esteticamente accattivante, Ma per confortevole intendo servosterzo e aria condizionata, i sedili in pelle umana lasciamoli alle ammiraglie per cortesia...... E un'altra cosa che mi fa incazzare sono gli allestimenti/combinazioni colori/combinazioni tessuti etc etc, che casso di senso ha poter fornire 55000 versioni, Abbassate i prezzi, che sono vergognosi!!! Ma scusa che c'entra ? La ypsilon e' un utilitaria solo per le dimensioni. Per il resto e' una macchina di lusso. E chi se la prenderà avrà i soldi. Se uno vuole di utilitare come vuoi tu ce ne sono a bizzeffe....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 11:03:49 am |
|
Forse mi sono spiegato male, scusami, proverò a spiegarmi meglio,
Non la riesco a concepire come macchina di lusso, se mi dici che la tesis è una macchina di lusso ok sono d'accordo,
ma la y non è una macchina di lusso perchè 4 persone non sono immerse nel lusso, sono incastrate tra il lusso,
La trovo solo una "succhiasoldi" per tutti quelli che vogliono uno status symbol, ma credo che molti proprietari della vecchia Y non passeranno a quella nuova....
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 19, 2003, 11:06:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse mi sono spiegato male, scusami, proverò a spiegarmi meglio,
Non la riesco a concepire come macchina di lusso, se mi dici che la tesis è una macchina di lusso ok sono d'accordo,
ma la y non è una macchina di lusso perchè 4 persone non sono immerse nel lusso, sono incastrate tra il lusso,
La trovo solo una "succhiasoldi" per tutti quelli che vogliono uno status symbol, ma credo che molti proprietari della vecchia Y non passeranno a quella nuova....
credo che il target della ypsilon sia le mogli dei possessori della auto di lusso........ in piccolo è paragonabile a cosa è una Classe A per la MB o una A2 per l'Audi....ma a prezzi più abbordabili anche perchè qua ne stan vendendo un botto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 11:07:48 am |
|
Fosse per me gli rimanevano tutte nei piazzali... tutti si lamentano che sono senza soldi e poi vendono un botto di macchine, bho non ci capisco più un casso...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 19, 2003, 11:09:21 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la trovo deliziosamente femminile. guardala da dietro, c'ha un culo che neanche la Marini....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2003, 11:11:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piace veramente moltissimo, con un prezzo ASSOLUTAMENTE equo e centrato; d'altra parte si pone sopra alle normali utilitarie e vuole fare concorrenza ad A2 e Classe A; se pensate che le 2 tedesche partono da 14/15.000 Euro, mi sembra che il marcheting abbia centrato il tutto. Posso capire che ad uno non piaccia (ci mancherebbe altro) ma questi continui attacchi alla Fiat su ogni cosa che fa mi sembrano un pò ridicoli. Per la cronaca una Ypsilon costa meno di una Polo o di una Fabia o di una Corsa. Fate voi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|