|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 19, 2003, 11:17:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quando vidi per la prima volta Y10 pensai "bah", poi mi piacque. quando vidi per la prima volta Y pensai "che merda!", poi la amai e la comprai quando vidi per la prima volta la Ypsilon pensai "che bella" ed invece mi fa cagare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 19, 2003, 11:37:56 am |
|
che sia una macchina centrata come prezzo , targhet , allestimenti , design è un dato di fatto. preciso che i miei riferimento sono puramente estetici, non ho dubbi riguardo le altre caratteristiche
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 19, 2003, 11:38:46 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me piace abbastanza; mia moglie ne va pazza. Per ora, in attesa di vedere la Idea, è la candidata n° 1 per il prossimo acquisto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2003, 12:05:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
preciso che i miei riferimento sono puramente estetici, non ho dubbi riguardo le altre caratteristiche
Paolo, i commenti miei e pensa anche quelli dello Zio non erano riferiti a te.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 19, 2003, 12:24:11 pm |
|
Paolo, i commenti miei e pensa anche quelli dello Zio non erano riferiti a te. lo so lo so...volevo solo non venisse snaturato l'intento del post
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 12:34:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Paolo, i commenti miei e pensa anche quelli dello Zio non erano riferiti a te. Si stava solo discutendo su una macchina avendo opinioni diverse, ma non credo si sia offeso nessuno o si sia voluto attaccare qualcuno in particolare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2003, 13:35:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si stava solo discutendo su una macchina avendo opinioni diverse, ma non credo si sia offeso nessuno o si sia voluto attaccare qualcuno in particolare. Emi, per carità, non siamo mica qua a dirci "bravo hai detto giusto". Che 2 palle se ne. Ripeto, il "bello" è qualcosa di puramente soggettivo (anche se si può generalizzare e, secondo me, è possibilissimo definire in generale una macchinabella o brutta. E' come dire: è più bella Nina Moric o Rita Levi Montalcini? Qualcuno, un folle aggiungo io, preferirà la seconda, ma la stragrande maggioranza la prima ), ma il prezzo è qualcosa che si può soppesare più facilmente. Non mi sembra giusto definire la Ypsilon cara, quando stando ai prezzi di listino, è concorrenziale rispetto a prodotti che son tuto tranne che all'altezza della Ypsilon (chiaro che se mettiamo la variante sconti decade il tutto visto che per esempio sulla Lancia sono pari a "0", sulla Corsa sono circa 2.200 Euro). Il tutto per la precisione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2003, 14:03:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 19, 2003, 14:10:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|