|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 19, 2003, 14:18:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'è poco da fare , qualla cosa l'hanno fatta per fare impazzire l donne ed infatti non ne ho ancora incontrata una che dica che non le piace. brava lancia !
Su questo ti do pienamente ragione, quando ancora eravamo in fase di costruzione delle attrezzature i clienti sostenevano appunto questa teoria. E pare che ci siano riusciti al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 19, 2003, 14:25:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
c'è poco da fare , qualla cosa l'hanno fatta per fare impazzire l donne ed infatti non ne ho ancora incontrata una che dica che non le piace. brava lancia !
ho capito...non fà che confermare tutti i luoghi comuni sul rapporto donne/motori!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2003, 14:59:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pensa un pò...alla mia ragazza non piace,a mia sorella nemmeno.Mia madre non la schifa ma non ci esce pazza. Se consideriamo che è una macchina assolutamente (secondo me) adatta ad una donna stanno messi un pò male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2003, 15:17:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guardala da dietro, c'ha un culo che neanche la Marini....
Beh.. concedimi che quello della Marini è ben più attraente Cmq concordo almeno in parte.. la parte posteriore la trovo davvero tozza e pesante al contrario del muso che invece mi piace molto.. mahh.. è vero che pure la Y, appena uscita, non mi piaceva gran che..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 19, 2003, 15:20:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh.. concedimi che quello della Marini è ben più attraente Miki Miki Miki......e Miki ancora.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2003, 15:23:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki Miki Miki......e Miki ancora.....
..ho solo detto che è meglio di quello della Ypsilon, mica che è il più bel fondoschiena mai visto! Per quello ho sempre il più bel poster a tema appeso in camera, Eva Herzigova fotografata da Marco Glaviano con una bella spiaggia per sfondo.. se volete vi posto pure la foto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 19, 2003, 19:13:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me piace davvero moltissimo . la trovo deliziosamente femminile. si si mi piace
post decisamente fraintendibile....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|