|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
baranzo
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 20, 2003, 11:43:37 am |
Visitatore, , posts |
|
gli interni sono tutti in plastica dura,e il diesel spinge solo dai 2 ai 3mila giri o poco +,ma esteticamente la nuova fiesta non mi dispiace affatto,anzi la trovo decisamente carina.
aggiungici una stabilità del kaiser e hai fatto il quadretto completo e una "normale" Punto sempre col mjet??? oppure prova la Clio 1.5 Dci 82cv...è fantastica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 20, 2003, 11:50:44 am |
Visitatore, , posts |
|
aggiungici una stabilità del kaiser e hai fatto il quadretto completo e una "normale" Punto sempre col mjet??? oppure prova la Clio 1.5 Dci 82cv...è fantastica La punto non mi piace tanto in estetica sinceramente, per la clio è vero e ottima ma sono salito dietro e l'ho trovata bassa in altezza e un po scomoda per i passeggeri posteriori. Per ora nelle varie prove viste su 4 ruote il confort e il silenzio migliore si ha sulla ypsilon
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 20, 2003, 11:53:05 am |
Visitatore, , posts |
|
La punto non mi piace tanto in estetica sinceramente, per la clio è vero e ottima ma sono salito dietro e l'ho trovata bassa in altezza e un po scomoda per i passeggeri posteriori.
tanto te stai davanti Per ora nelle varie prove viste su 4 ruote il confort e il silenzio migliore si ha sulla ypsilon
vero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 20, 2003, 11:59:46 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
raramente supero i limiti e se li supero li supero di poco,per cui penso,guardando anche il risparmio, che il 70 cv gia costosetto mi puo bastare
se adesso superi i limiti raramente, stai sicuro che con la 70 cv non li supererai più ...la mia 206 con 80 cv a tavoletta arriva a non oltre 155 km/h (con 2 persone a bordo, se viaggi in 4 per riuscire ad arrivare a 130 dovrai lavorare parecchio)...prima di fare un sorpasso devi pensarci 2 volte ed in salita perde un sacco..unica nota positiva i consumi..ho fatto il pieno (50 litri) e sono a quota 800 km e la lancetta del carburante è ancora sulla tacchetta tra 1/4 e la riserva....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 20, 2003, 12:06:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che il 1.3 fila.....prende i 170 abbastanza rapidamente per me l'importante e il confort la silenziosita consumi e poi le prestazioni. quale auto scegliereste voi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 12:10:10 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
BMW Serie 7 Scherzi a parte io mi butterei su una Fiesta, la mia ragazza ha il 1.4 tdci ztec è una macchina fantastica. « Ultima modifica: Novembre 20, 2003, 12:10:41 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 20, 2003, 12:13:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me l'importante e il confort la silenziosita consumi e poi le prestazioni. quale auto scegliereste voi?
allora direi la Clio confort molto buono riguardo l'assorbimento delle sospensioni....... consumi-prestazioni......vai a veder la prova speciale sull'ultimo 4R....pur essendo la più potente è la 2a che è andata più lontanto con 20euro silenziosità....non è malvagia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Novembre 20, 2003, 12:17:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me l'importante e il confort la silenziosita consumi e poi le prestazioni. quale auto scegliereste voi?
Ribasisco Ypsilon mJTD 90cv. Non dovrebbe uscire fra molto, certo devi farti due palle così ad aspettare, ma suppongo ke ne valga la pena. Tra l'altro, adottando una turbina a geometria variabile, dovrebbe teoricamente migliorare il rendimento e quindi consumare meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 20, 2003, 12:21:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora direi la Clio confort molto buono riguardo l'assorbimento delle sospensioni....... silenziosità....non è malvagia lo so i punti positivi per questa auto sono il prezzo,e gli sconti,punto negativo non è imminente la nuova a fine del 2004? Avevo sentito dire che la lancia metteva la garanzia 5 anni? e vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 20, 2003, 12:29:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
lo so i punti positivi per questa auto sono il prezzo,e gli sconti,punto negativo non è imminente la nuova a fine del 2004?
mi pare.....ma non credo che questo per te sarebbe un problema visti i kilometraggi che fai qualsiasi auto con 150k diventa poco appetibile « Ultima modifica: Novembre 20, 2003, 12:29:47 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 12:30:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Fiesta Tdci 1.4 Ztec consideratela..... la mia ragassa è soddisfattissima!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|