|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 14:31:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Anche dentro non è male con un buon impianto stereo e delle buone rifiniture.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 14:37:13 pm |
|
Senti ad uno dei prossimi incontri esco con quella, la provate, la vivisezionate e poimi dite
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2003, 14:38:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma siamo sicuri che è una Fiesta? guarda che le rifiniture non sono male,sono le plastiche dure che non danno una buona impressione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 14:40:51 pm |
|
3 porte, concordo sono le plastiche dure che la penalizzano un pò, ma secondo me è meglio di corsa, micra e tante altre
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 20, 2003, 16:05:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
guarda che le rifiniture non sono male,sono le plastiche dure che non danno una buona impressione
No Kaiser.. non puoi dire ciò!!! Le rifiniture sono davvero cheap, troppo... ne ho avuta una a noleggio, 1200.. al contrario di quanto detto da Diabo ho trovato buono il telaio, reattivo e sicuro, con una buona tenuta di strada e stabilità ed un motorino relativamente elastico e divertente perchè dotata di una V marcia corta. Anche i consumi non erano male, nella media.Lo sterzo molto pronto e progressivo, del resto idraulico ma le finiture erano penose: schricchiolii, disallineamenti, plastiche dei pannelli porta che si staccavano, motorino dell'alzavetro lentissimo a motore spento, per di più con una strumentazione poco leggibile ed una marcata rumorosità proveniente dal rotolamento dei pneumatici.... per non parlare della linea.. orribile, ma questo è solamente un gusto personale!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:22:57 pm |
|
No Kaiser.. non puoi dire ciò!!! Le rifiniture sono davvero cheap, troppo... ne ho avuta una a noleggio, 1200.. al contrario di quanto detto da Diabo ho trovato buono il telaio, reattivo e sicuro, con una buona tenuta di strada e stabilità ed un motorino relativamente elastico e divertente perchè dotata di una V marcia corta. Anche i consumi non erano male, nella media.Lo sterzo molto pronto e progressivo, del resto idraulico ma le finiture erano penose: schricchiolii, disallineamenti, plastiche dei pannelli porta che si staccavano, motorino dell'alzavetro lentissimo a motore spento, per di più con una strumentazione poco leggibile ed una marcata rumorosità proveniente dal rotolamento dei pneumatici.... per non parlare della linea.. orribile, ma questo è solamente un gusto personale!!! dal mio test drive (un giretto in paese ) con una fusion,non mi dispiacque affatto.Il motore era il 1.4diesel,nonostante il funzionamento on off l'ho trovato piuttosto gradevole.Gli interni non sembravano malvagi alla vista,niente rumorini strani...come gia detto sono le plastiche dure sminuivano di parecchio il tutto dando un'immagine cheap appunto Poi smettiamola con questa storia delle plastiche dure,devo convincere me e mio padre che non sono un problema (nemmeno la celica è soft touch )...se aspetto un altro pò mi sa che mi trovo col modello nuovo però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 20, 2003, 17:25:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 21, 2003, 07:56:06 am |
Visitatore, , posts |
|
io l'ho guidata quando ero in giro con la punto e avevamo le gomme base....... in 4 sopra abbiamo rischiato di girarci in diverse occasioni Ma come guidi? Certo che se in curva mi molli l'acceleratore la Clio ti fa lo stesso scherzo, poi con 4 persone a bordo ti metti a fare ste prove? Non credo sia pericolosa come dici tu, a quest'ora ne avrebbero fatto un caso nazionale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2003, 09:05:29 am |
|
Ma come guidi? Certo che se in curva mi molli l'acceleratore la Clio ti fa lo stesso scherzo, poi con 4 persone a bordo ti metti a fare ste prove? Non credo sia pericolosa come dici tu, a quest'ora ne avrebbero fatto un caso nazionale
è vero!il comportamento dell'auto cambia notevolmente con 4 persone a bordo.Con la 147 abituato a guidare da solo o in 2,quando ho anche gente dietro devo ricordarmene per non trovarmiin situazioni imbarazzanti
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 21, 2003, 10:06:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma come guidi? Certo che se in curva mi molli l'acceleratore la Clio ti fa lo stesso scherzo, poi con 4 persone a bordo ti metti a fare ste prove?
le prime 2 volte abbiamo mollato l'acceleratore per non finire sulla macchina davanti e mica potevo far scendere gli altri 3 e mandarli a piedi in albergo abbiamo provato a provocare la altre auto a disposizione nello stesso modo (Punto, Corsa, Clio)...e NESSUNA (per fortuna ) reagive come reagive la fiesta Non credo sia pericolosa come dici tu, a quest'ora ne avrebbero fatto un caso nazionale
dubito che le massaie che vanno al mercato guidino come guidavano noi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 21, 2003, 10:07:51 am |
|
è vero!il comportamento dell'auto cambia notevolmente con 4 persone a bordo.Con la 147 abituato a guidare da solo o in 2,quando ho anche gente dietro devo ricordarmene per non trovarmiin situazioni imbarazzanti Verissimo.... anche a me con 4 persone a bordo mi risulta difficile gestirmi nel misto veloce e nelle curve... l'avantreno è più leggero ed anche nelle curve autostradali il grip non è dei migliori.. tendo ad andare verso l'esterno con molta facilità!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 21, 2003, 10:12:47 am |
|
dubito che le massaie che vanno al mercato guidino come guidavano noi Beh... posso assicurarti che tiene bene la fiesta... eccome... l'abbiamo guidata in montagna in velocità ed aveva davvero un ottimo assetto...molto meglio della clio ( sempre 1200) meno rollio e molta più precisione... e tutto ciò detto anche da un collaudatore che era con me!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 21, 2003, 10:17:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh... posso assicurarti che tiene bene la fiesta... eccome... l'abbiamo guidata in montagna in velocità ed aveva davvero un ottimo assetto...molto meglio della clio ( sempre 1200) meno rollio e molta più precisione... e tutto ciò detto anche da un collaudatore che era con me!! che gomme aveva? noi avevamo le TdCi con le gomme base (165-175 ) p.s. ma era un collaudatore playmobil
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|