|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 20, 2003, 08:41:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Vi faccio una domanda secca, visto che i miei devono cambiare macchina non so se dirigerli sul Benzina o Diesel.... lasciamo stare il discorso prezzi o consumi.... la cosa che più mi interessa adesso è sapere se utilizzando la vettura per tragitti brevi, intorno al KM, patisce di più un motore Benzina o un motore Diesel? Tenete conto che qui da me d'inverno siamo sotto lo zero per 2-3 mesi buoni all'anno e mia madre a volte percorre anche solo 600m per andare a casa di mia surela per guardare i bambini o andare a fare la spesa in paese dove con l'andata e ritorno sia il diesel che il benzina non entreranno mai in temperatura. xDiabolik: ti sto dando un'oppurtunita per dimostrare che quello che stai studiando serve a qualcosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 08:51:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 08:55:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Aspirato di piccola cubatura, un fire sarebbe l'ideale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 09:45:32 am |
|
Il diesel in quel tratto credo che raggiunga una temperatura di 2 gradi....
Un benzina nello stesso tratto dovrebbe arrivare a 30 gradi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 10:02:59 am |
|
Compra un 1000cc oppure un 1200cc non te ne pentirai....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 20, 2003, 10:07:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Compra un 1000cc oppure un 1200cc non te ne pentirai.... Ma gli farei prendere un 1.300... visto che ogni tanto vanno anche a Nizza (FR) e poi la usa anche per qualche lavoretto mio padre. Gli farei prendere una Yaris.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 20, 2003, 10:09:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Credo possa andare bene un 1.200 o un 1.300 a benzina. Secondo me dovresti prendere quello che ha meno olio motore da scaldare, che dovrebbe essere il primo a raggiungere la temperatura di esercizio.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2003, 10:10:24 am |
|
La Yaris credo sia un'ottima scelta, quelle due o tre persone che conosco che la guidano sono molto soddisfatte!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2003, 11:03:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
su TG2 motori di domenica ( mi hanno detto perchè non c'ero ) che il nuovo Multigggget è stato progettato apposta per questo utilizzo....sarà vero?
Mi è sfuggita questa cosa.. Sinceramente non ne ho idea ma mi sembra strano che si possa sistemare del tutto un problema del genere. Scusa ma quanti km fanno? Se non è proprio indispensabile lascerei perdere.. sembrano fesserie però problemi tipo l'acqua nel gasolio o la storia dei debimetri sono tutt'altro che infrequenti.. se alla fine il guadagno è proprio risicato non saprei se rischiare.. Tieni conto che pure l'assicurazione è più salata..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|