|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 09:09:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri sono andato a vedere la Becker serie Monza. Fortunatamente direttamente da un distributore di milano, cosa che mi ha permesso di contrattare sul prezzo (di listino 550 euro, vendita 450 a me 420 euro).
Se mi fanno la fattura alla mia maniera e' andata (cosi' ci scarico l'iva). Forse anche nel Sorento batterà un piccolo cuore tedesco.
CARATTERISTICHE DELLA DOTAZIONE
Display a matrice DOT Colore del display bianco (modelli 7882), blu (modelli 7885), giallo (modelli 7886), rosso (modelli 7887) o verde (modell 7889) ETC ? Controllo menu mediante softkey (Easy-to-Control) Security (immissione codice) Chassis "Snap-in" (senza telaio di montaggio)
TUNER
Bande di frequenza FM, MW, LW, KW(49 m) 2 RDS TUNER frequency diversity Autostore dinamico D.A.S. (FM) Autostore (MW, LW) PTY ? Selezione del tipo di programma Visualizzazione del testo radio mediante il tasto Info Memoria per 48 stazioni trasmittenti fisse (12 per gamma di frequenza) Ricerca stazioni (manuale/automatica) Ricerca per scansione Ricerca alfabetica di programmi Sensibilità di ingresso/Impedenza 2,2µV/150 Risposta in frequenza FM 30 Hz...15 kHz, AM 50 Hz...3kHz Griglia di scansione FM/MW/LW/KW (kHz) 100/9/3/5
INFORMAZIONI RADIO SUL TRAFFICO
TP ? Traffic Programm EON ? Enhanced Other Network Arresto del CD durante gli annunci radio sul traffico
LETTORE MP3/CD
Salto brani Ricerca per scansione Visualizzazione indici Visualizzazione dei tag ID3 (titolo e interprete) Compatibile con i CD-RW CD Mixmode CD Multisessione Supporto di Bit rate variabili (8 -280 kbit) Funzione Random Funzione Repeat
CAMBIA CD Becker (OPZIONALE)
Salto brani Selezione diretta del brano Funzione Random Visualizzazione durata brano in ascolto e di quella complessiva del CD Last-Address-Memory Ricerca per scansione Filtro brani Nome del disco programmabile Avanzamento e ritorno veloci
AUDIO
Regolazione separata degli alti e bassi secondo la sorgente Bilanciamento e attenuazione regolabili Potenza musicale (Watt) 4 x 30 Potenza sinusoidale (Watt) 4 x 18 4 canali pre-out Subwoofer e speaker centrale pre-out regolabili Collegamento telefonico regolabile
COLLEGAMENTI/VARIE
Collegamento DIN-ISO Telefon-Mute e ingresso NF per telefono Ingresso AUX (solo senza cambia CD) Collegamento per GAL a 15 livelli (regolazione del volume in funzione della velocità)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 09:21:14 am |
|
Ma se dal test che ci hai inviato è una ciofechina, l'hai presa lo stesso? ... mah Siccome quel test e' l'unico che ho trovato, ed e' scritto da un utente "qualunque" che ha lasciato le sue impressioni non posso fidarmi troppo. Magari sta usando dei CD del cavolo o non e' capace di masterizzare, o magari ha masterizzato mp3 a 128kbit e si lamente della scarsa qualità. La radio l'ho toccata ed accarezzata, purtroppo non l'ho accesa. Ma e' davvero ben costruita a livello meccanico ed ha una linea-estetica perfettamente accordata alla Sorento. E per me questo vale 80%. Ieri sera ho studiato il manuale: Ha una sezione radio da paura (grazie al doppio sinto RDS) e sulla carta e' molto semplice lavorare con innumerevoli brani su cd (fino a 400). Provo... il venditore mi ha detto che ne hanno venduta qualcuna (in particolare a possessori di mercedes ed audi) e nessuno si e' lamentato. Grazie al cazzo, direte voi, te la deve vendere.... invece no, visto che vende anche Alpine e Kenwood e secondo lui a livello acustico e' all'altezza. Vediamo e soprattutto speriamo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 15:54:40 pm |
|
Ordinata !
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 16:05:23 pm |
|
Pecchè...pecchè....non hai preso un radionavigatore ? no non mi interessa e volevo gli mp3. Comunque se dovessi prende un navigatore andrei su palmare...
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 20, 2003, 16:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 16:12:39 pm |
|
Non so quale hai provato o visto, ma quello che ha il mio collega e' spettacolare, preciso e completo (il soft. e' il tomtom).
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 20, 2003, 16:19:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so quale hai provato o visto, ma quello che ha il mio collega e' spettacolare, preciso e completo (il soft. e' il tomtom).
Compaq su Ipaq 3660. Tant'è che adesso li svendono (li trovi facilmente in pacchetti dedicati), vista la diffusione degli impianti fissi a pittogrammi o mappa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:00:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:02:56 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:19:40 pm |
|
DICIOTTOWATTSRMSSONOSUFFICIENTIPERILSORENTO?!? Caro, il jvc che ho adesso ne ha meno di 15 rms e non riesco ad andare oltre la metà della scala..... Quando sono veri sono piu' che sufficienti.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:21:03 pm |
|