|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:22:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Caro, il jvc che ho adesso ne ha meno di 15 rms e non riesco ad andare oltre la metà della scala.....
Quando sono veri sono piu' che sufficienti.
Aggiungo che quando avevo gli ampli da 75wrms (VERI) dovevo tenere il gain al minimo, altrimenti mi sfondavano le casse al livello 5 (su una scala fino a 20).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:23:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro, il jvc che ho adesso ne ha meno di 15 rms e non riesco ad andare oltre la metà della scala.....
Caro, che casse hai su per non andare oltre metà scala con 18W rms? PS: sia chiaro che io non sono per i watts ad oltranza, ma sicuramente molti watts, a parità di volume applicato, consentono una migliore dinamica, è noto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:26:36 pm |
|
Caro, che casse hai su per non andare oltre metà scala con 18W rms? PS: sia chiaro che io non sono per i watts ad oltranza, ma sicuramente molti watts, a parità di volume applicato, consentono una migliore dinamica, è noto. Ciccio (no, no, ne l'utente del pistone ne il tuo cane ), c'e' chi fa 18watt senza distorsione fino al diciottesimo e chi ne fa 50 e incomincia a distorcere dal diciottesimo. Quando dico che non supero mezza scala non e' perche le casse non ce la fanno, ma perche' mi da fastidio il volume. Ormai non mi interessa piu' scioccare gli amici
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 20, 2003, 17:26:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ieri sera ho visto quella rossa:
Boh, non mi convince ... preferisco le scritte "in tono" Altrimenti prenderei la Nagamichi che han provato alcuni mesi fa sulla rivista "Car Audio" o robe simili
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:28:16 pm |
|
Boh, non mi convince ... preferisco le scritte "in tono" cosa vuol dire
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:30:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciccio (no, no, ne l'utente del pistone ne il tuo cane ), c'e' chi fa 18watt senza distorsione fino al diciottesimo e chi ne fa 50 e incomincia a distorcere dal diciottesimo. Quando dico che non supero mezza scala non e' perche le casse non ce la fanno, ma perche' mi da fastidio il volume. Ormai non mi interessa piu' scioccare gli amici Chiaro come il sole, Capo! sono d'accorod con te, ma ammetterai che, se hai più watts, anche a basso volume la dinamica è maggiore e il suono npiù "nitido"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:35:21 pm |
|
Chiaro come il sole, Capo! sono d'accorod con te, ma ammetterai che, se hai più watts, anche a basso volume la dinamica è maggiore e il suono npiù "nitido"... Ovviamente piu' watt ci sono piu' e' facile che nella zona dove riesci a sentirlo sia lineare e con poca distorsione. Ovviamente confido nella serietà teutonica della becker (se non altro fornisce la dotazione di serie a mercedes). Certo che se dichiara i watt come vw i cv mi tocchera' darti ragione
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 20, 2003, 17:49:33 pm |
|
cosa vuol dire Tipo così ... o come la mia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:51:44 pm |
|
Tipo così ... o come la mia Ah... i colori invertiti.... di solito con gli lcd e' una michiata da realizzare... basta invertire la polarità dell'alimentazione. Se hai coraggio proviamo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 17:56:13 pm |
|
Prova sulla tua, poi mi fai sapere non subito....
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 20, 2003, 19:26:16 pm |
|
Non invertite la polarità ai led, per favore, oltre a rischiare di bruciarli, non si illuminano, visto che sono dei diodi e fanno passare la corrente solo in un verso.
Alura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 19:28:49 pm |
|
Non invertite la polarità ai led, per favore, oltre a rischiare di bruciarli, non si illuminano, visto che sono dei diodi e fanno passare la corrente solo in un verso.
si si, i led si, ma polarizzando l'lcd al contrario si inverte... quello che e' normalmente acceso si spegne e viceversa. Mai provato con le calcolatrici ? (comunque figurati se apro una radio da 450 euro per provarci )
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 20, 2003, 19:29:43 pm |
|