|
752 Visitatori + 1 Utente = 753
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 20, 2003, 15:25:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se ti riferisci a 4R, riuscivano a dire che l'Avant serve giusto giusto per mettere le racchette da squash, mentre io ci metto 1 cassa 60x40x35 e un'altra 60x40x10 ...
Da qui la definizione da me data illo tempore
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Zoppo |
I'm a llama! |
|
Novembre 20, 2003, 15:26:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Il bagagliaio della 156 non è come quello della stilo, ma non è poi così scomodo e irregolare C'è solo il restringimento prima dei sedili. Di certo non contiene 100 litri meno della capientissima Audi o della pratica Bmw..
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 20, 2003, 15:26:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
>:(guarda che la tua calcolatrice è svizzera.......non lo sai che le calcolatrici in euro fanno i conti diversamente?? tipo 2000:1936.27=2 Veramente la mia è americana, fatta in indonesia, con sistema polacco ... ooops, è vero !!! l'ho comprata in Svizzera
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 20, 2003, 15:33:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 20, 2003, 15:36:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino,parli di 4r?Se si,che numero hai?Perchè sull'ultimo,ma anche sugli altri credo,i motori consigliati per la 156 sono il 1.8 e il 1.9 multijet...
Scusa...intendevo 4R, e mi riferivo al fatto che specie nei primi modelli consigliare il 1.9 al 2.4 era veramente una str... perché a fronte di consumi praticamente simili e di una differenza di costi di gestione accettabile, la 2.4 era ed è un'altra macchina. Per inciso: il 1.9 105 cv non l'avrei mai preso.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
|
Novembre 20, 2003, 15:44:02 pm |
|
Il bagagliaio della 156 non è come quello della stilo, ma non è poi così scomodo e irregolare C'è solo il restringimento prima dei sedili. Di certo non contiene 100 litri meno della capientissima Audi o della pratica Bmw.. Va bene hai ragione, che ti devo dire ... basterebbe guardare quel che hai messo ... Lato destro: hai il buco, ma non è a tutta altezza. Lo scalino d'entrata? Lo lasciamo perdere? Anche l'uso dei superlativi, io l'Avant la uso tutti i giorni. 2 casse come quelle descritte le metto e mi avanza ancora posto per bagaglio di 2-3 giorni, cassetta per strumenti di misura (35x20x30), Samsonite per PC e stampante e chiudo la tendina copri bagaglio ... e nulla si muove in quanto tutto è allineato. Peccato che non ho più la foto del mio bagagliaio "in azione" Comunque ... questi sono i 3 156 SW A4 Avant serie 3 Touring « Ultima modifica: Novembre 20, 2003, 15:45:03 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 20, 2003, 16:31:18 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
In effetti quello dell' Alfa sembra il più contorto dei tre. Nell' ambulanza ci starebbe una lavatrice di traverso
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 20, 2003, 17:20:01 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 21, 2003, 09:55:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Presentare il baule della A4 in colore chiaro, e gli altri due scuri, inganna un pò. Certo, immagino che hai mandato le foto che avevi, senza doppi fini. Ma comunque sono tutti e tre piccoli, come gli abitacoli del resto. Se serve spazio, meglio una Passat, una Mondeo, o anche nella categoria più bassa una Focus o una Stilo MW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 21, 2003, 09:59:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Presentare il baule della A4 in colore chiaro, e gli altri due scuri, inganna un pò. Cmq anche se di colori diversi la regolarità di quello dell'A4 si vede benissimo e la regolarità, dal momento che TUTTI gli imballaggi, valigie, scatoloni, cassette sono a forma di parallelepipedo è una dote molto importante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 21, 2003, 10:06:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq anche se di colori diversi la regolarità di quello dell'A4 si vede benissimo e la regolarità, dal momento che TUTTI gli imballaggi, valigie, scatoloni, cassette sono a forma di parallelepipedo è una dote molto importante Regolare è regolare, però è più stretto del BMW dove non ci sono i passaruota: può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende da cosa devi metterci. Non è che metti solo scatole parallellepipede nei bagagliai. Comunque è piccolo per una SW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 21, 2003, 10:06:24 am |
|
Presentare il baule della A4 in colore chiaro, e gli altri due scuri, inganna un pò. Certo, immagino che hai mandato le foto che avevi, senza doppi fini. Ma comunque sono tutti e tre piccoli, come gli abitacoli del resto. Se serve spazio, meglio una Passat, una Mondeo, o anche nella categoria più bassa una Focus o una Stilo MW.
Son le foto che aveva a disposizione 4R nel suo sito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 21, 2003, 10:10:57 am |
|
Regolare è regolare, però è più stretto del BMW dove non ci sono i passaruota: può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende da cosa devi metterci. Non è che metti solo scatole parallellepipede nei bagagliai. Comunque è piccolo per una SW.
1 metro di larghezza da cima a fondo nel bagagliaio Audi lo chiami stretto? Son d'accordo che esistono altre SW più capienti, ma di queste 3 si parlava
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 21, 2003, 10:27:21 am |
Visitatore, , posts |
|
1 metro di larghezza da cima a fondo nel bagagliaio Audi lo chiami stretto? Son d'accordo che esistono altre SW più capienti, ma di queste 3 si parlava Dai, 1 metro è pochino, non voglio essere polemico, ma non è enorme per un bagagliaio. D'altronde per farlo regolare, devi uniformarti sulla larghezza minima. Un pò come per fare la soglia piatta, devi rinunciare a un pò di altezza, guadagnando in facilità di carico. Neanche il bagagliaio della mia Volvo 850 comunque è molto grande, le migliori sono le MB classe E.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|