|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
Ryo82
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 21, 2003, 14:44:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Sarà un gran mezzo fin che volete ma ha due grosse pecche:
- Non è Diesel - Consuma troppo
pertanto smettetela di sbavare.
Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 21, 2003, 14:52:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 21, 2003, 15:07:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però, a occhio, non ci sono più i leds limitanti la zona rossa in funzione della temperatura dei liquidi ... peccato, era una bella cosa presente sulla vechia M5 Non solo, ma anche: -questa monta l'SMG: prego Iddio che diano in opzione anche il manuale e che la voce che vuole tutte le future M equipaggiate di SMG sia falsa. (opinione soggettiva, per carità!) -il pomello del cambio precedente, specie se quello in "ambiente lusso", eraq truzzo ma carinissimo: aveva il selettore con la scritta M ed era illuminato... mi piaceva troppo! -dubito che la nuova M5 possa riproporre quel perfetto connubio di eleganza+sportivita rappresentato dalla vecchia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 21, 2003, 15:16:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non solo, ma anche: -questa monta l'SMG: prego Iddio che diano in opzione anche il manuale e che la voce che vuole tutte le future M equipaggiate di SMG sia falsa. (opinione soggettiva, per carità!) -il pomello del cambio precedente, specie se quello in "ambiente lusso", eraq truzzo ma carinissimo: aveva il selettore con la scritta M ed era illuminato... mi piaceva troppo! -dubito che la nuova M5 possa riproporre quel perfetto connubio di eleganza+sportivita rappresentato dalla vecchia... NOn è detto.. per esempio la C2 1600 16v per farti un esempio è disponibile solo con cambio sensodrive!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2003, 15:17:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il contagiri lascia basiti almeno quanto il resto dell'auto Cmq sarei tanto curioso di leggere i dati ufficiali riguardo la macchina.. ho sentito diverse voci che vogliono una cilindrata tra i 5 e 5.5 litri, la potenza veleggia intorno ai 500cv.. Notevolissima ma, come ha detto Imp, mi auguro vivamente che ci sia l'opzione del cambio manuale classico.. in occasione del debutto della M3 SMGII un tizio della BMW dichiarò che in futuro le M avrebbero avuto solo questo tipo di cambio.. che strazio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 21, 2003, 15:26:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
plinto più che mai. la serie 5 proprio non la digerisco nemmeno con dodici chili di alcaserzer. avete notato che è praticamente scomparsa la zona gialla sul contagiri ? tanto c'è l'elettronica che pensa a tutto............ su una cosa do ragione ad impstar. la vecchia serie 5 m era davvero qualcosa di molto molto belloò elegante e sportivo non sta sboronata.... ma dato che è un'ato che non posso permettermi le mie critiche ed apprezzamenti terminano qui.
I gusti sono gusti, ma non ti capisco. Come fai a dire plinto di un'auto che è slanciata per essere una berlina tre volumi. Allora la classe E MB che cosa è? La vecchia 5 non mi è mai piaciuta, al di la delle (notevoli) doti meccaniche, proprio per la pesantezza della linea. Quella era un "plinto". Comunque anche per me la M5 è un miraggio, per cui stiamo sereni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Novembre 21, 2003, 15:27:19 pm |
|
e le regine Modena e Turbo al semaforo devono stare attente...
Ma mica crederete ancora a Babbo Natale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2003, 15:31:28 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Veramente la citazione è tratta da Evo...non vedo perché avrei dovuto citare te!? Che c'entri?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
|
Novembre 21, 2003, 15:32:30 pm |
|
e le regine Modena e Turbo al semaforo devono stare attente...
Nel caso non l'avessi già fatto, vai su "multimedia" e scaricati il filmino per vedere come partono le "Turbo". Il giorno che una M5 va via in quel modo mi mangio la famigerata barretta di surgelata.... Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|