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DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
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Novembre 21, 2003, 15:38:15 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
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sinceramente, oltre il v10, io non ci trovo niente di eccezionale... e cmq una berlina destinata al suo bravo e buono 3000 diesel, non un'auto da corsa.... (stesso discorso anche per le varie AMG&co) Impstar mi ha tolto letteralmente le parole di bocca : stessa cit.
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Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
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Claudio53 |
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Novembre 21, 2003, 15:44:20 pm |
Visitatore, , posts |
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sinceramente, oltre il v10, io non ci trovo niente di eccezionale... e cmq una berlina destinata al suo bravo e buono 3000 diesel, non un'auto da corsa.... (stesso discorso anche per le varie AMG&co) Impstar mi ha tolto letteralmente le parole di bocca : stessa cit. Facciamo al suo bravo e buono 3000 a benzina, per favore...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 21, 2003, 16:18:32 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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Maronna una goduria assurda, quando la lancetta supera gli ottomila fotti anche i V-tec!!.... Anche se credo che per fottere un v-tec basta arrivare a 6000
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Novembre 21, 2003, 16:31:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Sarà ma secondo miei calcoli mi risulta che il rapporto peso/ptenza sia:
Carrera Turbo 1540 kg/420cv = 3,66 Carrera 2 coupè 1345kg/320 cv = 4,2 M5 nuova 1800 kg/500 cv = 3,6 Ferrari 360 1290 kg/400 cv = 3,2
Saro' visionario ma si posso paragonare. Poi il marchio sarà diverso ma i dati sono dati. Non ho detto in curva (la carrera comunque la SVERNICIA) ma al semaforo..
IO CREDO A BABBO NATALE !!!!! E non misuro la prestazione dalla lunghezza di sgommata..
Con un piccolo particolare.. il peso della M5 non si sa ancora, i 1800kg preventivati solo solo una ipotesi, la precedente fermava l'ago della bilancia a 1860 (fonte Auto), visto il motorone che ha la nuova dubito sia più leggera..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mtbsport |
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Novembre 21, 2003, 16:32:48 pm |
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IO CREDO A BABBO NATALE !!!!! E non misuro la prestazione dalla lunghezza di sgommata..
Concordo al 100% non mi sembra che le varie Ferrari o Porsche diano tanta pastina alle BMW serie M......forse dopo i 250 si perchè hanno il limitatore.
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Loggato
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monnezza |
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Novembre 21, 2003, 16:34:28 pm |
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Con un piccolo particolare.. il peso della M5 non si sa ancora, i 1800kg preventivati solo solo una ipotesi, la precedente fermava l'ago della bilancia a 1860 (fonte Auto), visto il motorone che ha la nuova dubito sia più leggera..
Allora ricalcoliamo con 1900 kg anche se l'uso di alluminio abbonda in questa nuova versione. 1900kg/500 cv = 3,8 Aggiungo che i cv sembra siano 550 per la M6 con medesimo propulsore. « Ultima modifica: Novembre 21, 2003, 16:35:27 pm da monnezza »
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 21, 2003, 16:36:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Concordo al 100% non mi sembra che le varie Ferrari o Porsche diano tanta pastina alle BMW serie M......forse dopo i 250 si perchè hanno il limitatore.
Sarà ma per tenere una Modena (neanche la CS) ci vuole una CSL che si prende cmq qualche bel decimo..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 21, 2003, 16:37:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Allora ricalcoliamo con 1900 kg anche se l'uso di alluminio abbonda in questa nuova versione.
1900kg/500 cv = 3,8
Aggiungo che i cv sembra siano 550 per la M6 con medesimo propulsore.
Io rimango del parere che da una 911 Turbo le busca cmq.. la Turbo ha pure la trazione integrale..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Impstar |
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Novembre 21, 2003, 16:59:03 pm |
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Novembre 21, 2003, 17:05:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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E non misuro la prestazione dalla lunghezza di sgommata..
Allora siamo d'accordo: la sgommata che vedi nel video è brevissima proprio per via del 4x4. La M5 prima che riesce a mettere in terra tutta la sua coppia solo al posteriore ha già lasciato 100m di gomma in terra.
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Novembre 21, 2003, 17:06:40 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Carrera Turbo 1540 kg/420cv = 3,66 Carrera 2 coupè 1345kg/320 cv = 4,2 M5 nuova 1800 kg/500 cv = 3,6 Ferrari 360 1290 kg/400 cv = 3,2
Stando a questa tabella la 996 Turbo dovrebbe essere piu' lenta della Modena, sappiamo tutti che non è cosi'. Percui in campana a cosiderare questo dato. Barn
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Homer |
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Novembre 21, 2003, 17:07:49 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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Nervosetto? Perché? Ti ho solo fatto una domanda
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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