|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
Ryo82
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 21, 2003, 17:10:17 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Secondo me auto del genere sono incriticabili a prescindere...
Cmq la vecchia M5 vedendo questa sembra un carro da far weast
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2003, 17:28:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Stando a questa tabella la 996 Turbo dovrebbe essere piu' lenta della Modena, sappiamo tutti che non è cosi'. Percui in campana a cosiderare questo dato. Barn
credo che il motivo sia nella ti della turbo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 21, 2003, 17:52:41 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Facciamo al suo bravo e buono 3000 a benzina, per favore...
fosse per me... però le uniche che ho visto in giro erano praticamente solo 530d è più che normale per la sua categoria... purtroppo
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2003, 18:09:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stando a questa tabella la 996 Turbo dovrebbe essere piu' lenta della Modena, sappiamo tutti che non è cosi'. Percui in campana a cosiderare questo dato. Barn
Certo anche perchè una Veyron qualunque farebbe saltare il banco con rapporti impossibili tipo 2kg/1 cv ma poi se è ingestibile i tempi non escono. Io ho semplicemnte fatto notare come la nuova M5 in un ipotetico confronto di accelerazione (il semaforo) ci possa stare senza sfigurare, anzi potrebbe togliersi qualche soddisfazione (vedi Carrera standard) di battere qualcuno , pur essendo una comoda berlina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2003, 18:35:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nel caso non l'avessi già fatto, vai su "multimedia" e scaricati il filmino per vedere come partono le "Turbo". Il giorno che una M5 va via in quel modo mi mangio la famigerata barretta di surgelata....
Barn
Ho seguito il tuo consiglio e ho visualizzato il filmato purtroppo solo in video , non ho le casse su questo pc. Francamente penso che una M5 potrebbe partire allo stesso modo su degli autobloccanti in un autogrill pieno di gente in un accelerazione presumo 0-80 del genere. P.s. in Italia (ma penso in tutto il mondo) il tuo comportamento in questo caso sarebbe da contravvenzione per guida pericolosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2003, 19:20:18 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
P.s. in Italia (ma penso in tutto il mondo) il tuo comportamento in questo caso sarebbe da contravvenzione per guida pericolosa.
Ma dai? Davvero? Cmq eravamo a Desenzano x la cronaca... PS poi mi spieghi una TP sugli autobloccanti come fa a partire con la stessa trazione di una TI con gomme 295...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2003, 20:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai? Davvero? Cmq eravamo a Desenzano x la cronaca. non commento questa che ritengo una provocazione. « Ultima modifica: Novembre 21, 2003, 20:45:47 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2003, 21:16:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non commento questa che ritengo una provocazione.
Lo era infatti...però nel resto del messaggio c'era anche un'altra affermazione...quella la commenti?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2003, 22:30:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo era infatti...però nel resto del messaggio c'era anche un'altra affermazione...quella la commenti?
Certo che provochi e lo ammetti.. ma vediamo la mia affermazione. Riguardo il filmato La M5 nuova generzione si presume faccia i 0-100 km/h in 4,7 sec. 996 TT in 4,2 sec. Ora le gomme post di M5 sono 275 (vecchia versione sembra confermato) contro le 295 e su una superficie poco aderente conviene avere il peso piu' concentrato possibile. La 996 TT riesce a trasmettere all' asse anteriore al max il 40%. a me poi risulta che 996TT i 0-30 mph impieghi circa 1,4 sec mentre la "vecchia " M5 (stesso peso diciamo della nuova ma 100cv in meno) impiega sec 1,65. Quindi parliamo di pochi decimi e ti ricordo che il SMG DRIVELOGIC HA ANCHE IL LAUNCH CONTROL!!! M5 parte con tutti i piloti uguale , nella 996 tt conta anche il pilota , parlo sempre delle partenzelle al "semaforo"sceniche. « Ultima modifica: Novembre 21, 2003, 22:38:00 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2003, 08:30:40 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Viste le differenze in gioco, il pilota di una porsche potrebbe anche sbagliare un pelo la partenza, mentre quello con il BMW ed il Launch control se l'elettronica funziona non la dovrebbe sbagliare mai, quindi le differenze si annullano e l'omino in orsche potrebbe anche non far valere la sua supremazia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|