Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
in fondo in fondo il prototipo VW che ha corso la Parigi Dakar con il 1900 TDI aveva 218 cv.
Un annetto fa avevo letto su 4R un trafiletto che parlava del 19 Tdi montato sulla Bora Wagon che usavano per correre 250 cavalli per 2.500 kilometri di durata.
Altra cosa: misembra che le 2 buggy VW non siano mai arivate in fondo alla Dakar ( non ne sono sicuro cmq )
Molto bello il disegno dei cerchi in lega, la macchina la trovo bellina, nulla più...
Comunque credo che se mai andrà in produzione sarà anche affidabile, inserendo sul mercato un diesel che dopo 5mila km si spacca si rovinerebbero la piazza, e questo non credo sia nelle loro strategie....
L'importante e che per renderla fluida non gli montino un cambio automatico!
PS Vatanen Gli F1 turbo arrivavano in qualifica a 6 bar ed in configurazione gara a 4,5 bar
riguardo ai 6 bar faccio fatica a crederlo ma non ho trovato nulla a riguardo,tranne che dall'86 furono limitate a 4 bar per regolamento!
Ti scannerizzo la pagina relativa alla prova della ferrari di Alboreto (spero di non sbagliarmi), dove parlano delle pressioni di sovralimentazione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin