|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2003, 14:24:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto riguarda abitacolo/finiture vale lo stesso discorso fatto per la FSI.. L'esemplare provato mi pare fosse anch'esso un Comfortline, con ruote in lega da 15" e gomme 195-65. Che dire, l'ho trovata piuttosto buona, il motore non è potentissimo però ha una erogazione molto morbida e progressiva, dai 1500-1800 garantisce una buona spinta che si mantiene costante almeno fino ai 3600-3800. L'assetto sembra leggermente più solido di quello della FSI, rollio e beccheggio ci sono ma in maniera leggermente meno marcata. Pure lo sterzo sembra leggermente più pronto. Se c'è una cosa che invece è perfettibile è l'insonorizzazione, ad andatura costante si viaggia bene e in un ambiente rilassato anche se filtra cmq una certa rombosità. In piena accelerazione invece il TDI fa sentire tutta la sua voce. Buona macchina cmq.. per curiosità ho chiesto al meccanico che mi ha accompagnato qualche info riguardo il debimetro, mi ha detto "debimetro? Ora si chiama misuratore di massa d'aria.." cmq dopo una spiegazione che non ho capito del tutto mi ha parlato di circa 400?..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 10, 2004, 20:13:03 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Io la ho comprata e dovrei ritirarla tra due giorni, se tutto va bene Poi dirò cosa ne penso!!!
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 11, 2004, 13:42:03 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
.. spero intorno al 10/12%... questo ormai è lo sconto sullo golf V dai conce ufficiali, con punte intorno al 15/18% dagli importatori paralleli.. facci sapere ciao ciao
Mah ... di quanti ne ho sentiti ... per ora c'è stato uno solo che è arrivato al 10% di sconto ... il resto tutti sui 6-7% di sconto a dimostrazione che qualcuno ha voluto creare la solita leggenda metropolitana degli sconti mega galattici sulla Golf 5. Insomma le fonti ufficiali sono 325 ? di sconti per la CL e la SL e 932 ? di sconto per la Trendline ... I concessionari (fonte ufficiale) hanno il 9-10% di margine sulla Golf 5 da qualche mese a questa parte, cioè da quando è entrata la riforma. Come potrebbero cedere tutto il loro margine ? E' assurdo.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 11, 2004, 14:33:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. spero intorno al 10/12%... questo ormai è lo sconto sullo golf V dai conce ufficiali, con punte intorno al 15/18% dagli importatori paralleli.. facci sapere ciao ciao
Si, anch'io ho sentito parlare di sconti intorno al 10%, soprattutto se la vettura è già in salone, ma le mie sono solo voci, perchè non ho mai provato a farmi fare un preventivo per capire qual'è lo sconto effettivo. Chiacchierando con il personale della concessionaria mi hanno fatto capire che faticano non poco a venderla, tantissima gente si fa fare un preventivo e poi non li vedi più, mentre hanno ancora gente che chiede la IV. « Ultima modifica: Marzo 11, 2004, 14:45:38 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 11, 2004, 14:49:41 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Io la ho presa in pronta consegna. Non so dire quanto sia l'entità dello sconto, perchè ho dato indietro una vettura usata. Comunque mi hanno dato quasi la quotazione quattroruote, e mi hanno scontato di 100 euro il metallizzato.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 15:17:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sconto ....utopia per me. provate a chiedere ad un conce toyota uno sconto sulla prius , vi ride dietro.
Mentre se gli chiedi una prius ti ride in faccia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 11, 2004, 15:21:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 15:37:08 pm |
|
Pensa che quando metto la vladoil al 500 muoiono anche 70 colibri,2panda e 9 koala!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2004, 15:39:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2004, 15:40:34 pm |
|
senzxa contare che quando devi buttare le batterie allarghi il buco nell'ozono di almeno 100km......
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 11, 2004, 15:40:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|