|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 08, 2004, 10:12:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
vedremo...perchè le Golf V 2.0 TDI sportline le trovi a 22.500 euro.....
Vero, se vuoi ti mando la lista di KM0 di CarComauto per darti un'idea. Cmq io valuterei Astra 1.9DCTI 150cv
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 10:13:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero, se vuoi ti mando la lista di KM0 di CarComauto per darti un'idea. Cmq io valuterei Astra 1.9DCTI 150cv Lascia stare.....ne ho accennato a mio padre....risposta... "la cambieremo quando fondi questa...." quindi prima del 2020 non se ne parla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 08, 2004, 10:13:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 10:19:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
(valore affettivo escluso....)
per questo vale 10000000 ma per il resto credo basti una corsa 1000 « Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 10:20:35 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 08, 2004, 11:01:03 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....fino ad ora il grosso vantaggio della Golf è stata la rivendibilità....era praticamente un assegno circolare e per trovarne una usata....soprattutto TDi si facevano i salti mortali....io penso che anche questa versione avrà questo grosso vantaggio....che per chi fa tanti chilometri e quindi tiene l'auto per poco tempo....è di importanza fondamentale....voglio vedere che valore manterrà la MAzda o la toyota.....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 08, 2004, 11:07:58 am |
|
....fino ad ora il grosso vantaggio della Golf è stata la rivendibilità....era praticamente un assegno circolare e per trovarne una usata....soprattutto TDi si facevano i salti mortali....io penso che anche questa versione avrà questo grosso vantaggio....che per chi fa tanti chilometri e quindi tiene l'auto per poco tempo....è di importanza fondamentale....voglio vedere che valore manterrà la MAzda o la toyota.....
Sicuro? Già ora si trovano km0 ad aiosa col 15% di sconto; fai un pò te ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 08, 2004, 11:40:55 am |
|
....bhe...visto che tutte le case hanno i km....zero....allora tra tutte io penso che sia comunque la più rivendibile....prova con una 147....stilo...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 08, 2004, 11:42:16 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
voglio vedere che valore manterrà la MAzda o la toyota.....
le varie mazda, toyota, honda, perdono parecchio valore all'inizio per colpa dello scarso "appeal", ma poi tengono più che benone a causa della indiscussa eccellente affidabilità e per i 5 anni di garanzia..... le audi o le VW si rivendono bene se hanno pochi anni e pochi chilometri sulle spalle.... ma se hanno tipo 3-4 anni (garanzia abbondantemente scaduta...) e sono sui 80.000 km (quindi tagliandone dei 90.000km da quasi 1500 eur alle porte...) le svalutazioni diventano molto pesanti anche per loro.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 08, 2004, 11:53:00 am |
|
....bhe...visto che tutte le case hanno i km....zero....allora tra tutte io penso che sia comunque la più rivendibile....prova con una 147....stilo...
Beh tra Stilo e 147 c'è un bell'abisso e, per tua informazione, attualmente tine più il mercato una 147 che una Golf; provare per cerdere (porvato sulla mia pelle).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 08, 2004, 13:37:41 pm |
|
Beh tra Stilo e 147 c'è un bell'abisso e, per tua informazione, attualmente tine più il mercato una 147 che una Golf; provare per cerdere (porvato sulla mia pelle).
...sulla base di che cosa fai questa affermazione...forse perchè ci sono delle 147 con il 30% di sconto? ...forse perchè è la segmento c più venduta in italia....per mia informazione...informami!!!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 08, 2004, 13:48:49 pm |
|
...sulla base di che cosa fai questa affermazione...forse perchè ci sono delle 147 con il 30% di sconto? ...forse perchè è la segmento c più venduta in italia....per mia informazione...informami!!! Esempio mio personale: nel mio parco auto c'è una 147 1.6 TS 120cv Distinctive 3 porte del marzo 2001 ed una Golf IV 1.6cc 16V 105cv Time last edition 5 porte del novembre 2003. Ad aprile di quest'anno, vado a farmi un giro per i conce perchè mio padre ha cambiato lavoro e si trova a macinare molto più kilometri di prima quindi potrebbe essere intelligente avere un diesel. Propongo in permuta entrambe e tutti i conce usano Eurotax Blu come riferimento, ecco il responso: -Valutazione 147: 10.800 Euro; -Valutazione Golf: 11.300 Euro. Mi sembra che questi 2 dati parlino da soli; la Golf ha 2 anni e mezzo in meno e la si può considerare "nuova" eppure raggiunge praticamente la stessa quotazione della 147. Notare che il prezzo di acquisto di entrambe praticamente coincide e che la valutazione non è quella personale di un singolo conce ma è quella ufficiale di Eurotax. IMHO, è vero che la Golf IV è uscita di scena, ma come vedi la 147 tiene il mercato come la Golf, anzi ... forse qualcosina in più, dipende dai casi. D'accordissimo con te che fino ad un 3 anni fa la cosa era completamente differente, la Golf era un vero e proprio asssegno circolare, ora non più, segno che la concorrenza non è stata a guardare. Penso che nello stesso segmento solo la A3 possa far meglio della 147, ma solo nelle versioni a gasolio, sul benza credo vinca ancora la 147. Che poi a Torino, regno nel bene e nel male della Fiat, la situazione può essere diversa ci può stare, ma quì da me, regno del "farsi vedere" è una bella vittoria per 147
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|