|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 08, 2004, 14:07:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mad....i valori assoluti contano fino ad un certo punto......dovresti anche mettere QUANTO le hai pagate.... da quel che ho capito da te le Golf IV 1.6 le hanno svendute abbastanza massicciamente...e quindi la valutazione dell'usato ne ha risentito..... e ringrazia che te la ritirino....qua a Torino può capitare che all'Alfa ti RIFIUTINO la permuta di un alfa Non la 147. Per questo ho saputo di una MB C 200 compressor rifiutata per una E 270 CDI. « Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 14:07:39 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 14:09:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non la 147. Per questo ho saputo di una MB C 200 compressor rifiutata per una E 270 CDI.
2 colleghi di mio papà... 1)permuta rifiutata di una Sportwagon 1.9 jtd distinctive di 2 anni.... 2)offerta che definire ridicola è poco per una 147 jtd distinctive nera......se portava una Panda 30 le davano di più.... inutile aggiungere che son andati di filato ad Audi e Bmw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 08, 2004, 14:16:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, prezzi di acquisto delle mie vetture: - AR 147: 18.060 Euro (parenti di 35.000.000 Lire), optional vernice metallizzata (439 Euro) e cerchi da 16" (413 Euro); - VW Golf: 15.200 Euro + ritiro Fiat Punto, valutata 1.300 Euro, quindi un prezzo al netto all'incirca di 16.000/16.500 Euro, optional nessuno.Come puoi vedere i prezzi di acquisto son molto allineati, addiritura quasi identici se togli gli optional ( NON conteggiati da Eurotax Blu) alla 147. Notare anche come il 1.6 Golf dovrebbe risultare più appetibile perchè meno spinto, più parco, e con costi di gestioni minore (benza e bollo). 2)offerta che definire ridicola è poco per una 147 jtd distinctive nera......se portava una Panda 30 le davano di più....
Una Panda 30? Beh, se la portava a me la compravo al prezzo di una Panda 1.000 Fire
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 08, 2004, 14:28:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
conta che tu della Golf hai preso il motore "sbagliato" e questo influisce tantissimo sulla quotazione....
mentre la 147 usata è richiesta anche col 1.6 TS
Mah, non son troppo d'accordo col tuo ragionamento; entrambi i motori sono "sbagliati" se vogliamo ottenere il valore residuo più alto e cmq ti posso assicurare che pure le Golf TDI stanno soffrendo parecchio, colpa dalla concorrenza (solo per esempio trovi Stilo km 0 a 14.500 Euro) e per colpa della V a km 0 (trovi 1.9 TDI Trendline con clima a 18.000 Euro). IMHO, la verità è che gli assegni circolari non esistono più, il mercato è in crisi, ma forse è solo colpa dalla corsa al rialzo del prezzi (per esmpio, di listino, per una 147 uguale alla mia ora ci voglio 23.400 Euro!!! ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 08, 2004, 14:33:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
conta che tu della Golf hai preso il motore "sbagliato" e questo influisce tantissimo sulla quotazione....
mentre la 147 usata è richiesta anche col 1.6 TS
sbagliato mica tanto... se c'è una motorizzazione richiesta è il 1.6 VW.. consuma poco, elastico, sufficientemente brioso... poi orami tutti i benzina puoi ritenerli "sbagliati" E cmq non mi sorprendi manco un pò... già lo sapevo.... quindi sei per il 2.0 e non 1.9???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 14:35:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me risulta che la ex-mia passat variant dìzel sia ferma su un piazzale alessandrino da più di due mesi.... non veniva definito un assegno circolare?
ma è un 2.5 gli assegni circolari di un modello generalmente sono una specifica versione con un prticolare modello..... ad esempio la 330d si svaluta molto di più della 320d, così come una C220cdi si brucia molto più in fretta di una C270Cdi..... anche la 147.....quella di Mad viene pagata abb. bene perchè è un 1.6.....fosse stata la 2.0 gliela pagherebbero 3 lire.... anche nelle piccole è così...in proporzione viene pagata molto di più una Clio 1.2 8v della mia 1.4 16v o della 1.6 16v.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 14:38:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah, non saprei...
a me l'hanno valutata e pagata la quotazione di 4r, magari pensando di piazzarla presto... evidentemente LORO pensavano fosse un assegno circolare...
può essere.....cmq meglio per te à anche perchè chi compra usato generalmente è molto attento ai costi fissi.....e quindi certe cilindrate lo spaventano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 08, 2004, 14:43:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
certo....per risparmiare poco perdermi 35cv e un bel pò di kilogrammetri per strada non è roba molto intelligente.. e poi la 105cv Sportline non la fanno Cmq qua a Torino le Golf usate le vogliono solo TDI (per mia fortuna ) Secondo me è un circolo vizioso... su un tdi certi ti fan storie su eventuali chippate, centraline, maggiori rotture... in pratica lo valutan poco uguale...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|