|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 16:46:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 08, 2004, 17:13:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
purtroppo a benzina...... me la accetteranno in permuta a una Panda m-jet? Si, ma a quotazione EurotaxBlu ed in più ti giochi tutto lo sconto sulla Panda nuova; prova a mettere un annuncio su Secondamano, è dura, ma ce la puoi fare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2004, 01:18:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque a me senza trattare mi avevano valutato la 147 con l'eurotax (che evidentemente è + alto di 4r ).secondo la quotazione di 4r considerando i km in + rispetto alla media la 147 sarebbe dovuta essere valutata circa 700-800 euro in meno
dopo la trattativa mi aveva aggiunto altre 2400euro di suxvalutazione...evidentemente il mercato c'è
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fede_golf5tdi |
|
|
Dicembre 31, 2005, 09:37:31 am |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Peugeot 307 HDI 136CV, Stilo GT Multijet, Focus 2 2.2TDCi, Astra CDTI 150CV...son le prime che mi vengon in mente...
tutte belle macchine.. per carità, prova ads andarle a vendere usate però ..poi mi fai sapere. io posseggo una golf 2.0tdi dsg e ne sono soddisfatto soprattutto per il cambio che è fantastico. La macchina ti costa qualcosa in più delle altre ma poi i soldi li riporti a casa quando la vendi..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 31, 2005, 12:51:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tutte belle macchine.. per carità, prova ads andarle a vendere usate però ..poi mi fai sapere. io posseggo una golf 2.0tdi dsg e ne sono soddisfatto soprattutto per il cambio che è fantastico. La macchina ti costa qualcosa in più delle altre ma poi i soldi li riporti a casa quando la vendi..
l'unico modo per riportare a casa i soldi quando si rivende,è quello di comprare usato...oppure comprare una ferrari..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 31, 2005, 12:52:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
tutte belle macchine.. per carità, prova ads andarle a vendere usate però ..poi mi fai sapere. io posseggo una golf 2.0tdi dsg e ne sono soddisfatto soprattutto per il cambio che è fantastico. La macchina ti costa qualcosa in più delle altre ma poi i soldi li riporti a casa quando la vendi.. per me queste sono cazzate e vale lo stesso discorso per altri marchi bmw mb ecc,ecc... è normale che se compri un auto che costa di piu la rivendi di piu mi pare logico o no « Ultima modifica: Dicembre 31, 2005, 14:24:18 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 10:30:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma riporti a casa tutti i soldi che ti è costata in più rispetto alle altre? No perchè se consideriamo il delta acquisto ed il costo dei tagliandi il wolks mi sa che se la compri a 20mila la devi rivendere a 60mila.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:35:49 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma riporti a casa tutti i soldi che ti è costata in più rispetto alle altre? No perchè se consideriamo il delta acquisto ed il costo dei tagliandi il wolks mi sa che se la compri a 20mila la devi rivendere a 60mila.......
quoto
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2006, 17:10:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
il costo dei tagliandi il wolks mi sa che se la compri a 20mila la devi rivendere a 60mila.......
Non è che adesso sul costo dei tagliandi Vw si esageri un po', visto che qui è di moda: Leggendo certi commenti qui sul Pistone io mi ero preparato a qualche sparata da capogiro; ma per il tagliando dei 15000 Km. della A2 ho speso 110? e per la A6 182?. Non mi sembrano cifre fuori dal mondo (tra l' altro qui la manodopera credo sia un po' più cara che in Italia) e comunque allineate ai costi per le macchine di altre marche che ho avuto negli ultimi anni. Vedremo nel 2006 quando spendero' per la Altea; ma non mi aspetto di stramazzare al suolo .
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 17:14:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è un malcostume diffuso: per una mini ti chiedono anche 400 euro... e comunque il calcolo giusto da fare è il delta percentuale di svalutazione, non quello in valore assoluto... giusto per rompere un po' ciò detto, sono tutte più o meno delle cose invendibili... provare per credere: quando pensi di avere la macchina-assegno-circolare ti mandano appunto a circolare..
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 02, 2006, 17:31:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 03, 2006, 09:21:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
poi appena scade il maxicare e devi cambiare una cinghia vai dal culo, ma è un altro discorso.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|