|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2003, 18:23:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ecco a voi la lancer wrc che il prox anno,dopo un anno di pausa,tornerà a correre nel mondiale rally...alla guida ci saranno panizzi,hirvonen e un certo GIGI GALLI!!!!percui tutti a tifare mitsu perchè anche se farà solo 6 apparizioni e sarà seconda guida di panizzi,il grande gigi deve dimostrare tutto...è la sua occasione,il suo anno...ciò che ogni italiano rallysta sogna!!!dai gigi riporta i rally in tv e appassiona il pubblico!!! « Ultima modifica: Novembre 23, 2003, 18:24:11 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2003, 01:37:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il rally in tv sarebbe davvero una grande cosa...tutto questo calcio ha rotto un bel pò!
Non vedo l'ora che riprendano i campionati...quest'anno oltre allaf1 e al motomondiale sono deciso a non perdermi nemmeno una gara del superturismo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 08:50:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sperando che Gigi abbia messo la testa a posto e non faccia nuovamente una minchiata....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2003, 10:02:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma chi è sto GIGI GALLI?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 10:06:00 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 10:07:59 am |
|
Galli è un pilota di livigno se non sbaglio, che a detta di tutti potrebbe riportare il made in italy nel mondiale rally, speriamo, aveva già avuto un'occasione del genere ma non mi ricordo più in che rally si è fatto beccare a fare ricognizioni non autorizzate e d è stato escluso dal mondiale..... Il piede non si discute spero abbia messo la testa a posto!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2003, 11:03:36 am |
|
confermo tutto quello che ha detto emi,e aggiungo che fu beccato in svezia....è il più veloce e spettacolare,quest'anno avrebbe vinto tutti i rally del campionato italiano a bordo di una lancer,battendo anche le favorite s1600 nel loro terreno ideale l'asfalto...ma quasi sempre è rimasto a piedi per guai meccanici....prima era troppo irruento ora dicono che sia maturato.si è guadagnato un posto in mitsu come collaudatore e il porx anno sarà premiato...se tutto gli va per il verso giusto ha i numeri per imporsi come tra i più forti al mondo!!!!forza gigetto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 11:12:22 am |
|
Comunque ribadisco che la parte posteriore dell'evo8 è una MERDA TERRIFICANTE!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2003, 11:25:38 am |
|
Comunque ribadisco che la parte posteriore dell'evo8 è una MERDA TERRIFICANTE!
concordo,ma l'importante è che faccia andar forte galli!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 11:29:50 am |
|
Galli spero faccia bene, e soprattutto mi auguro che non faccia la fine di Liatti in Seat.... Cmq tifo per galli ne farò sempre, ma vista la sua presenza part time nel mondiale (comunque meglio un italiano part time piuttosto che nulla) continuerò a tifare Citroen.... Il max per il 2005 sarebbe vedere in Citroen Loeb - Galli
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2003, 11:41:08 am |
|
Il max per il 2005 sarebbe vedere in Citroen Loeb - Galli se credi ai miracoli.........
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 11:45:16 am |
|
Sarebbe un miracolo anche per Galli salire su quell'astronave..... Prima che le mitsu arrivino al livello delle altre wrc ci vorranno almeno due stagioni e si potrebbe liberare un posto in citroen.... Sempre che il matador non tiri fuori dal cilindro un altro anno fantastico come quello appena passato...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2003, 11:48:09 am |
|
Sarebbe un miracolo anche per Galli salire su quell'astronave..... Prima che le mitsu arrivino al livello delle altre wrc ci vorranno almeno due stagioni e si potrebbe liberare un posto in citroen.... Sempre che il matador non tiri fuori dal cilindro un altro anno fantastico come quello appena passato... non sottovalutare i jap,in un anno si son dati da fare secondo me...se la citroen ha vinto al primo anno,la mitus potrebbe fare altrettanto...io il prox anno mi preoccuperei della focus,se non si romperà,ma sopratutto se correrà ancora,vincerà tutto!ma è tutto in forse,anche martin che voci danno già in subaru!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 11:51:27 am |
|
La focus effettvamente si è rivelata molto veloce, ma problemi di natura economica potrebbero frenarla... La peugeot con la nuova vettura credo abbia bisogno di un pò di rodaggio (almeno metà campionato) La citroen sarà soltanto un'evoluzione dell'attuale Xsara La Subaru dovrà difendere il mondiale e quindi anche se fanno le cose in sordina tocca prenderli in considerazione... Poi due outsider Skoda, non ho ancora capito se la fabia è un bel progetto oppure no Mitsu, serve tempo per rientrare nel giro
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2003, 13:26:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Galli è un pilota di livigno se non sbaglio
Minchia, allora è il figlio del famoso Signor Galli di Livigno, proprietario di almeno una ventina/trentina di negozi nella famosa Livigno. Azz ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|