|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 24, 2003, 14:05:03 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
come qualcuno già saprà la povera alfa di mio padre è dipartita da qualche giorno e, ovviamente, si cerca un successore. mio padre tende verso una classe E 270 cdi (e te pareva ) io mi "accontenterei" di una Thesis il problema sono i tempi di consegna estremamente lunghi, così abbiamo pensato di anticipare l'acquisto della mia terza auto per tamponare l'assenza dell'alfona. in conclusione: Lancia Ypsilon 1.4 16v platino con cerchi da 16', int. in pelle cognac/beige, lettore multicd/mp3, sensori di parcheggio/pioggia/crepuscolare e altre amenità del genere (io metterei anche lo skydome ma a mia madre non piace...) il tutto in un involucro (sotto estrema pressione della suddetta mamma) di color avorio e ad un prezzo (sconto incluso) di poco più di 14.500 euro. io avevo messo in conto anche micra 3p. e pluriel come possibili alternative... ma hanno avuto poca fortuna cosa ne pensate? vi piace? avete notize/esperienze buone/brutte riguardo alla nuova lancia? grazie
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2003, 14:08:01 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Qualche altro optional no!? Il Bose?! Tanto a quanto pare te la regalano Ottima, a me piace davvero tanto! Non so i 16", forse sono un po' troppo per un'auto che di sportivo ha poco, e qui a Torino è pieno di buche e rotaie...meglio una spalla /55 su cerchio da 15 IMHO...Metti lo skydome, mi raccomando!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 14:13:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2003, 14:13:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Dipende, se cerchi un'auto di quelle dimensioni, hai preso in considerazione il massimo attualmente sul mercato. Il prezzo da te postato mi sembra estremamente basso rispetto alla versione ed agli optional da te citati; che percentuale di sconto ti hanno fatto? Scusa se te lo chiedo, ma la mia dolce metà deve acquistare l'auto e la Ypsilon è in cima alle preferenze, ma costicchia visto che di sconti non se ne parla ... Ti prego, fammi sapere, è importante! Grassie mille in anticipo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2003, 14:15:49 pm |
|
Oddio per 14.500 euri mi orienterei su qualcos'altro, dovrei avere i listini in mano per dirti con precisione cosa, ma per 28.075.915 di vecchie lire ( ) trovarsi in mano un 1.2 16v mi sembra riduttivo, Infatti è un 1.4 Eh beh...la concorrenza invece che propone?! Considera che cmq per quella cifra senza lo sconto "raccomandati" che ha papà-doppiaemme non ti esce la 1.2 16V Argento... Una ragazza che conosco ha pagato 16000 la 1.2 16V Platino con come optional solo il pacchetto Glamour con i cerchi in lega da 15" e il metallizzato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2003, 14:16:31 pm |
|
Scusa se te lo chiedo, ma la mia dolce metà deve acquistare l'auto e la Ypsilon è in cima alle preferenze, ma costicchia visto che di sconti non se ne parla ... Ti prego, fammi sapere, è importante! Grassie mille in anticipo! Non ci sperare...non è per noi comuni mortali quel tipo di sconto
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Novembre 24, 2003, 14:27:06 pm |
|
Perchè? Che particolari sconti ha Doppiaemme? Dai Giorgio, non fare il misterioso; va beh che sono diventato Golfaro però il mio cuore è sempre dalla stessa parte! non c'è bisogno della gestapo : è lo sconto per i collaboratori fiat del 20% (o 25 non ricordo...) x emi: mi son dimenticato di dirti che la macchina in teoria è x mia madre (io prenderei la sua 206 1.4, e quella si che è un chiodo ), quindi le prestazioni sono relativamente poco importanti e cmq non mi sembrano così malaccio sono 95cv, 0/100 in 11sec. e vel max. 175.
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 24, 2003, 14:39:02 pm |
|
non c'è bisogno della gestapo : è lo sconto per i collaboratori fiat del 20% (o 25 non ricordo...) Ma non avevano eliminato gli sconti collaboratori/fornitori? Vi domando questo perchè la mia azienda è subfornitore Fiat (impianti di Melfi, Cassino e Pomigliano d'Arco); potrei avere anche io questi sconti? Se si come? Se no in quale categoria bisogna rientrare per averli? Grassie, ho finito Cmq prenditi la Ypsilon, però io te la consiglierei quel nero/grigio scuro; per i cerchi da 16" per me vale lo stesso discorso fatto da Giorgio: sono belli, anzi bellissimi e la vettura guadagna parecchio, però il comfort ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2003, 14:40:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Focus 1.8 TD 3p. Ambiente 14.651euri Un'altra macchina rispetto alla Y, meno modaiola ma più concreta e spaziosa, con un motore mulo (tanto abbiamo detto che delle prestazioni ce ne fottiamo), decisamente parca nei consumi. Ok non è uno chic ultratecnologico ma io a parità di cifra andrei su qualcosa di più grande...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 24, 2003, 14:40:21 pm |
|
direi ottima scelta la ypsilon. complimenti a mamma doppiaemme . per il papi doppiaemme invece consiglio thesis . barcone per barcone la lancia mi pare più personale dell'Mb. poi , ovviamente , de gustibus.
Anche io andrei su Thesis, ma un difetto; è una TA e per vetture di quel segmento mi pare un'assurdità. Per quel tipo di segmento io vorrei solo TI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2003, 14:42:17 pm |
|
Alberto han tolto gli sconti solo per le ditte partner, non per i dipendenti diretti, per i dirigenti e per i collaboratori di alto livello...per "noi" dipendenti ditte partner rimane il 15,5 istituzionale solo per Alfa Romeo e un finanziamento a tasso 0 particolare per Fiat e Lancia
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Novembre 24, 2003, 14:44:30 pm |
|
Ma non avevano eliminato gli sconti collaboratori/fornitori? Vi domando questo perchè la mia azienda è subfornitore Fiat (impianti di Melfi, Cassino e Pomigliano d'Arco); potrei avere anche io questi sconti? Se si come? Se no in quale categoria bisogna rientrare per averli? Grassie, ho finito Cmq prenditi la Ypsilon, però io te la consiglierei quel nero/grigio scuro; per i cerchi da 16" per me vale lo stesso discorso fatto da Giorgio: sono belli, anzi bellissimi e la vettura guadagna parecchio, però il comfort ... ehm... sinceramente... non lo so... per quanto riguarda gli sconti non so null'altro... mi spiace... però puoi provare a chiedere direttamente a un concessionario, le vendite sono cmq fatte tramite loro. x i cerchi: sarà mia madre a pagarne le spese... li ha voluti lei cmq li avrei messi anch'io, saranno esagerati ma sono troppo belli
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Novembre 24, 2003, 14:47:27 pm |
|
Focus 1.8 TD 3p. Ambiente 14.651euri Un'altra macchina rispetto alla Y, meno modaiola ma più concreta e spaziosa, con un motore mulo (tanto abbiamo detto che delle prestazioni ce ne fottiamo), decisamente parca nei consumi. Ok non è uno chic ultratecnologico ma io a parità di cifra andrei su qualcosa di più grande... in effetti è decisamente più spaziosa, ma a mia madre non serve neanche lo spazio, gli basta un po di spazio per il cane e poi la focus è ormai alla fine della sua carriera: mi sembra un progetto un po vecchiotto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|