|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 26, 2003, 11:34:53 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Stratos: la bete a gagner. Fu amata anche dai transalpini (che la guidarono e la prepararono), è tutto detto. Bellissima, ineguagliabile. Il top, in quanto a bellezza, fra le Fiat e Lancia da rally. Ma la Miura è su un altro pianeta.
De gustibus .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 26, 2003, 12:01:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Delta S4: un mostro. In tutti i sensi e come tutte le gruppo S. L'esagerazione fatta auto da rally, ma brutta come brutte le sue concorrenti.
Losna dixit...
Ma non era in Gruppo B?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 26, 2003, 12:17:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il gruppo S era un evoluzione del Gruppo B e prevedeva auto al top come tecnologia (4 ruote sterzanti) da 600cv su 1000 kg.. L'unica auto funzinante (il gruppo S non è mai partito per la nota vicenda di Henri Toivonen) fu la Lancia Ecv 1-2
Esatto, il Gr.S non ha mai avuto sbocchi.. Il Gr.B è durato solo qualche anno e dopo gli incidenti di Vatanen e, sopratutto, Toivonen, decisero di chiuderlo. Cmq eccovi pure qualche info sulle ECV.. mi faccio pure pubblicità http://www.deltaintegrale.it/1/tec/ecv.htm
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2003, 14:26:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
0-200 in meno di 10"?!! Glub...e come potevano pretendere che i piloti sarebbero riusciti a farle rimanere sulla strada ste Gr.S?! Mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2003, 15:32:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bhe insomma , magari a tenerle in strada si ci sarebbero riusciti ma chissà quanti spettatori avrebbero arrotato................
infati non si è detto che nel 1986 per ben 2 volte morirono persone del pubblico...al rally di portogallo dopo la morte di alcune persone,tutti i piloti si rifiutarono di correre perchè i bordi delle strade erano affollati come le tribune di uno stadio....metterebbe i brividi a chiunque!!fu solo un contentino per i più l'abolizione delle gruppo B,infatti continuarono a morire spettatori e piloti anche dopo....fu solo sfiga a mio avviso!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 26, 2003, 16:09:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infati non si è detto che nel 1986 per ben 2 volte morirono persone del pubblico...al rally di portogallo dopo la morte di alcune persone,tutti i piloti si rifiutarono di correre perchè i bordi delle strade erano affollati come le tribune di uno stadio....metterebbe i brividi a chiunque!!fu solo un contentino per i più l'abolizione delle gruppo B,infatti continuarono a morire spettatori e piloti anche dopo....fu solo sfiga a mio avviso!
Vero, mi pare si trattò di una Ford RS200.. il tizio falciò un bel pò di gente entrando in un tornante.. ho visto diverse volte il filmato.. brrrr!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 26, 2003, 17:36:20 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
e bhè allora tra le gruppo B non era cattiva la mitica audi quattro? chi è il pilota (lancia credo) che corse tenendo una torcia fuori dal finestrino perchè si era guastato l'impianto elettrico? « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 17:36:40 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|